Lunedì 28 Novembre 2022

Furti di segnaletica stradale, tre le persone fermate e arrestate

0 0

Controllo del territorio per la prevenzione dei reati a danno del patrimonio

Accadia:  durante una attività di polizia coordinata dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato  gli uomini dei locali comandi di stazione hanno fermato  e posto in arresto tre individui sorpresi nel furto di segnaletica stradale e materiale ferroso.

 I tre, tutti italiani e residenti a Cerignola ed  Ortanova  (Fg) con un autocarro di marca Fiat,  intenti ad asportare insegne e materiale ferroso dalla SP 137, dopo un breve tentativo di eludere il controllo degli operatori di polizia  sono stati fermati dai Carabinieri e dai Forestali che, dopo l’identificazione, li hanno tratti in arresto, nella perquisizione del mezzo sono stati trovati numerosi attrezzi da scasso.

Non è la prima volta che la collaborazione tra il  Corpo Forestale dello Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha portato al conseguimento di importanti risultati come nel caso di qualche giorno fa in Sannicandro G.co dove è stato individuato ed arrestato un latitante.

 Il Comando Provinciale di Foggia  del Corpo Forestale dello Stato da tempo ha programmato una intensa attività di polizia con particolare attenzione alla repressione dei reati a danno del patrimonio.

Il capillare controllo del territorio ha permesso anche  in data 5 febbraio di fermare nelle campagne del Tavoliere  ( Zapponeta – Cerignola) un ulteriore autocarro che trasportava refurtiva consistente in parti di automobili rubate anche in questa occasione sono stati denunciati dagli uomini dei Comandi Stazione Forestale di Manfredonia e Margherita di Savoia per ricettazione due cittadini italiani residenti a Cerignola.

 Importante è stato anche l’intercettazione di un autoarticolato rubato  che trasportava rifiuti nelle campagne di Serraccapriola, in questa occasione sono stati deferiti all’autorità giudiziaria due persone del luogo.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • nel mercatino della stazione hanno rubato tutti i tombini in ferro

    Se notate feci canine x terra vuol dire che è passano uno sporcaccione/a: il padrone/a del cane 21/02/2014 13:34 Rispondi
  • Ora capisco perchè a Manfredonia non si provvede a sostituire la segnaletica verticale storta, divelta, inclinata e sbiadita ecc…

    semprevigile 21/02/2014 11:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO