Venerdì 19 Aprile 2024

La Webbin Angel ospita l’Invicta Brindisi

0 0

Si entra nel vivo del campionato regionale di Serie C di basket e per la settima giornata del girone di ritorno la Webbin Angel attende in casa l’Invicta Brindisi, squadra decima in classifica e diretta inseguitrice del team di Manfredonia. Il match è in programma domenica 23 febbraio al PalaDante, palla a due ore 19, arbitri i sigg. G. Di Vittorio di Ruvo di Puglia (primo arbitro) e M. S. Porcelli di Corato (secondo arbitro).

“Desidero ringraziare a nome di tutta la squadra lo splendido pubblico che sempre più numeroso ci segue – commenta Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel – . Vedere il PalaDante gremito in ogni ordine di posto è per noi una gioia immensa. Domenica prossima sarà una partita importante per raggiungere i playoff, che a questo punto sono per noi l’obiettivo primario dopo aver raggiunto matematicamente la salvezza, obiettivo di inizio stagione. Per quanto riguarda l’Invicta Brindisi, si tratta di una buona squadra, che può contare su ottimi giocatori come Botrugno, Rizzo, Cristofaro, Minghetti e Pielego. Un match di grande interesse, quindi, in chiave classifica e delicato sul piano tattico, dal momento che per Brindisi rappresenta una delle ultime chiamate per rientrare nella griglia playoff”.

Le contaminazioni artistiche negli intervalli del match sono a cura della scuola di danza Mary J Style, magistralmente diretta dalla coreografa Maria Grazia Gramazio.

La Basket Angel rivolge un sentito ringraziamento alla Paser di Manfredonia, per il presidio sanitario offerto in occasione delle partite giocate a Manfredonia.

Articolo presente in:
Basket · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com