Sabato 27 Aprile 2024

Pettolata della solidarietà domenica 10 dicembre alle ore 9.30

0 0

Anche quest’anno l’associazione P.A.S.E.R. organizza, in vista delle festività natalizie, una serie di attività di animazione e di solidarietà.

La prima di queste è prevista domenica 10 dicembre dalle ore 9.30 alle 13.30 presso il Bar Fanky (accanto al Commissariato di P.S. di Manfredonia) con la consueta Pettolata della Solidarietà intitolata “Aspettando il Natale”, che è anche un modo per festeggiare con i quartieri a Sud della città (Siponto, Comparti, Di Vittorio, Stazione ecc.) l’arrivo delle festività natalizie.

Quest’anno il ricavato di tutte le iniziative solidali natalizie, a partire proprio da questa pettolata solidale, sarà devoluto interamente per un’importante causa a cui stanno già contribuendo i cittadini di Manfredonia e che ha trovato il pieno appoggio da parte di tutti i volontari della P.A.S.E.R., ovvero il caso di Mirko Del Nobile, giovanissimo concittadino affetto da Leucemia Mieloide Acuta, attualmente in cura presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Pertanto chi vorrà approfittare domenica mattina di portare a casa delle pettole calde e fragranti, saprà di aver contribuito a questa importante causa della famiglia Del Nobile, al fine di fornire loro un sollievo economico per le spese che sono costretti ad affrontare ogni giorno per mantenere attive le cure necessarie per Mirko.

Appuntamento quindi dinanzi al Bar Fanky (che si ringrazia per la consueta disponibilità) in Viale Di Vittorio, 297 a Manfredonia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com