Domenica 28 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5 Under 21: i giovani sipontini ancora vittoriosi

0 0

Il Manfredonia Under 21 è un treno inarrestabile. I ragazzi di Mister Portovenero sbancano il Paladolmen di Bisceglie al termine di un incontro tirato dal primo all’ultimo minuto di gioco.
I sipontini,nonostante le assenze di Mangano, Capozza e Brigida sono scesi in campo determinati a far risultato. Una gara ben impostata e gestita dai ragazzi biancocelesti.
A due giornate dal termine, ma con una sola gara da disputare, dato il Manfredonia deve ancora riposare, una vittoria era indispensabile per mettere una seria ipoteca per la qualificazione ai playoff scudetto.
La gara, nonostante non ci siano reti, resta viva e vibrante; il Manfredonia attacca e difende con ordine ma non riesce a trovare lo spunto giusto, complice anche un Futsal Bisceglie voglioso di tornare al successo dopo due sconfitte consecutive.
Quando tutti pensavano ormai che la gara fosse indirizzata verso il pareggio, Spano risveglia gli animi e regala la vittoria al Manfredonia, conquistando e realizzando un tiro libero a 39 secondi  dal termine.
Vittoria fondamentale in chiave playoff.  Il Manfredonia che riposa domenica prossima attenderà i risultati dagli altri campi per poi giocare l’ultima gara di campionato in casa contro il Modugno. In caso di vittoria sia del Giovinazzo che del Modugno, basterà anche un pareggio ai sipontini per mantenere il terzo posto e quindi disputare la prima gara di andata dei playoff fuori casa.
Un plauso a questi ragazzi e a Mister Portovenero per l’ottimo lavoro svolto. Siamo sicuri che il Manfredonia Under 21 ci regalerà altre soddisfazioni.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com