Giovedì 28 Marzo 2024

Nestlè e Doemi partner del Carnevale di Manfredonia

0 0

Il Carnevale di Manfredonia si conferma ora più che mai evento dall’ampio respiro e prestigiosa vetrina, tanto da riuscire a stringere, dopo quella con Silac, altre importanti partnership con Nestlé e con Doemi, aziende protagoniste della Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati.
Nestlè, storico marchio internazionale, distribuirà gratuitamente ai partecipanti ed al pubblico 7500 snack, mentre Doemi – Biscottifico D’Onofrio, distribuirà merendine a tutti della Sfilata delle Meraviglie. Inoltre, Doemi, animerà la Gran Parata di domenica 2 marzo con la ‘Doemi Band’ e le ‘Doemi Girls’ che daranno golosi omaggi al fine di promuovere i prodotti di qualità del nostro territorio ed una alimentazione sana e genuina.
Entrambe le aziende hanno sposato la causa del Carnevale di Manfredonia in virtù del forte impatto mediatico e commerciale generato dalla kermesse.

Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
Carnevale

Commenti

  • La Nestle?quella del latte in polvere scaduto distribuito ai bambini del terzo mondo e tante altre schifezze??Non la ritengo una buona pubblicita’!!girate alla larga da tale marchio cari genitori!

    Antonio 01/03/2014 17:26 Rispondi
  • complimenti la Nestle’!!! informatevi sulla multinazionale Nestle’ ……….!!!!

    UN SOPONTINO!! 28/02/2014 20:26 Rispondi
  • MI VOGLIO COMPLIMENTARE CON L’AGENZIA PER AVER PRESO IN PAROLA LA MIA PROPOSTA DI ARRICCHIRE LA SFILATA CON CARAMELLE E CIOCCOLATINI DA DISTRIBUIRE AI SPETTATORI E AI PARTECIPANTI BIMBI E GRANDI DELLA SFILATA !!! BRAVI E CONTINUATE AD ACCETTARE I BUONI CONSIGLI DELLA GENTE COMUNE CHE VI CONSIGLIA GRATUITAMENTE ….AUGURI !!!!

    Colombina sipontina 28/02/2014 19:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com