Venerdì 19 Aprile 2024

"IlSipontino Show", la festa in Piazza della "Notte Colorata"

0 0

Anche quest’anno ci sarà “IlSipontino Show”, la festa in Piazza della “Notte Colorata”.

L’8 Marzo, in Piazza Papa Giovanni XXIII, location storica dell’evento, il Carnevale di Manfredonia regalerà una serata di musica, balli, colori, luci ed effetti speciali al termine della sfilata dei gruppi mascherati che confluirà proprio nella centralissima piazza cittadina.

Un successo consolidato da anni e fortemente voluto anche dall’Agenzia del Turismo di Manfredonia, che ha subito confermato nella serata clou del Carnevale di Manfredonia, la manifestazione organizzata dall’Associazione IlSipontino.net.

Ma anche quest’anno non mancheranno le novità: accanto al presentatore storico Dominik, due figure di altissimo livello: Mirkolino, vocalist di spicco tra i più richiesti ed ammirati a livello nazionale, voce, tra l’altro, del Papeete Beach e Villa Papeete di Milano Marittima, e Angela Molinari, speaker del gruppo RadioNorba. In Consolle si alterneranno Max Famiglietti e Dino Mione.

Torna il Sambrasil di Cintia Moreira che, come in ogni edizione, porterà le sue novità verdeoro sempre più travolgenti ed apprezzate, sia per il pubblico maschile che per quello femminile.

Ma non finisce qui: direttamente dalla Capitale ecco la Solipsus Performing Arts, performer di acrobazia e spettacolo di livello in tour con Biagio Antonacci nel 2012.

Ad animare il palco anche le fantastiche Candy Girl.
Un evento che ha ormai una sua storia, un suo archivio, ma con i protagonisti di sempre: gruppi mascherati, spettatori e turisti vicini e lontani.

“Siamo grati al Comune di Manfredonia, all’Agenzia del Turismo, al suo Presidente ed al Cda per l’opportunità che ci è stata concessa, sarà come sempre un onore chiudere in bellezza il nostro amato carnevale” dichiara lo staff operativo dell’Associazione IlSipontino.net.

Articolo presente in:
Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com