Sabato 18 Maggio 2024

"The look of the year" partner del Carnevale di Manfredonia: 21 modelle si contendono il titolo di "reginetta"

0 0

Il Carnevale di Manfredonia, edizione 2014, continua a fare incetta di prestigiose partnership. L’ultima in ordine di tempo è quella con “The Look of the year”, la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 5O Paesi del mondo. Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Semanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista hanno tutte un punto in comune: hanno tutte mosso i primi passi da modella grazie al concorso THE LOOK OF THE YEAR, nato nel 1983, e che rappresenta oggi la più riconosciuta competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top model mondiali.
Grazie alla “Carmen Martorana eventi”, la partnership tra Agenzia del Turismo e “The Look of the year” potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per 21 affascinanti ed avvenenti ragazze provenienti da tutta la Puglia che si candidano a diventare “Reginetta del Carnevale di Manfredonia”.

Attraverso un casting sono state selezionate le 21 modelle che, come accade nelle cerimonie delle Olimpiadi, saranno gli alfieri dei Carri Allegorici e Gruppi mascherati sfilando lungo tutto il percorso previsto per domenica 2 marzo.
Le ragazze saranno valutate – attraverso diversi pertinenti parametri- dalla giuria di qualità del 61° Carnevale di Manfredonia e, nella serata di domenica 2 marzo, in Piazza del Popolo sarà proclamata la Reginetta, la quale accederà di diritto alla finale regionale di “The Look of the year”. In palio anche altri tre titoli: “Miss Stile”, “Miss Bellezza” e “Miss Personalità”.

Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • Qualcuno deve sistemare qualche figliola?

    qualcuno 03/03/2014 21:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com