Venerdì 26 Aprile 2024

COME SEGUIRE E VIVERE IN DIRETTA LE IMMAGINI E LE EMOZIONI DEL CARNEVALE DI MANFREDONIA

0 0

Decine di migliaia di spettatori sono pronti ad invadere gioiosamente le vie di Manfredonia per assistere alla 1^ Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati. Ma, il Carnevale potrà essere ammirato e vissuto dagli spettatori di ogni angolo d’Italia e del mondo.

Anche quest’anno ilSipontino.net trasmetterà in diretta la Sfilata in programma  oggi dalle ore 10.00

La diretta, curata gratuitamente dalla ditta Pc Center di Saverio Guerra, sarà presentata da Tiziano, Vito e Dominik, e sarà visibile su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=x8xDBEjRCOw) ,www.ilsipontino.net e su www.carnevalemanfredonia.it.

Un grande servizio, che ha raggiunto picchi incredibili negli scorsi anni, che l’Agenzia del Turismo ha chiesto ed ottenuto da “Ilsipontino.net” per la felicità dei tantissimi sipontini sparsi per l’Italia e per il mondo.

Durante la diretta si potrà interagire inviando i propri saluti o messaggi – via sms e\o Wattsapp – al numero 391.3105305.

Le immagini e le emozioni della 1^ Gran Parata dei Carri di Carri e Gruppi mascherati saranno raccontante “live” anche sui social network con l’hashtag  #madeinmanfredonia, che potrà anche essere utilizzato durante tutto il periodo di Carnevale dagli ospiti e spettatori per postare le proprie foto, video, messaggi.

Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com