Sabato 20 Aprile 2024

La Webbin Angel affronta l'Adria Bari

0 0

Solo due punti separano la Webbin Angel dall’Adria Bari, squadra che ben sta figurando in questo campionato. L’Adria Bari, della forte guardia Albanese scende sul parquet di Manfredonia profondamente rinnovata e rinforzata rispetto alla gara di andata. Il roster del team barese è stato infatti integrato con l’acquisto di tre pedine importanti come il play Rotolo, Ambruoso e il montenegrino Koprivica (già incontrato dal Manfredonia in occasione della gara di andata con l’Angiulli, nella quale il giocatore militava).

Nella gara di andata si impose per un solo punto l’Adria Bari, in quella che certamente fu la peggiore partita disputata dalla Webbin Angel in tutto questo appassionante campionato di Serie C Puglia.

Così commenta Fabio Carbone, aiuto-coach della Webbin Angel: “Obiettivo dichiarato è quello di far dimenticare la performance della partita di andata. Del resto, se vogliamo migliorare la nostra classifica, d’ora in poi non dobbiamo più sbagliare un match”.

Appuntamento quindi per domenica 9 marzo, al PalaDante, palla a due ore 19. Arbitreranno l’incontro i sigg.: G. V. Mastrocristino di Rutigliano (primo arbitro) e F. Menelao di Mola di Bari (secondo arbitro).

Le contaminazioni artistiche degli intervalli sono, come di consueto, curate dalla Scuola di Danza Mary J Style della bravissima coreografa Maria Grazia Gramazio.

Aggiornamenti in tempo reale anche sulla Facebook Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

 

VINCA IL MIGLIORE e TUTTI AL PALADANTE!

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com