Venerdì 26 Aprile 2024

Ottimi risultati per i ragazzi della Polisportiva G. Salvemini

0 0
Con la vittoria di oggi contro una buona squadra come la United Foggia,la Polisportiva G.Salvemini ha chiuso il suo campionato Allievi Regionali al 2° posto alle spalle del San Severo.
Cosa posso dire della mia squadra se non tutto il bene del mondo per come  hanno seguito me e tutti dello staff tecnico-dirigenziale e per come hanno  vissuto insieme a noi questa meravigliosa esperienza calcistica, di vita, di  esperienza umana e cristiana.
L’Obiettivo primario per una società di puro settore giovanile come la Polisportiva Gaetano Salvemini, come sempre, è quello di portare i ragazzi a immagazzinare e ad apprendere tutte quelle conoscenze tecniche e tattiche che si devono coniugare alla loro categoria che non è più quella della scuola calcio ma di un vero e proprio impegno sia agonistico che di crescita tecnica e tattica a livello personale e di squadra…e francamente credo che  l’obiettivo per la maggior parte di loro sia stato raggiunto !
Questo a coronamento di un lungo e certosino lavoro fatto dai tanti Istruttori , Tecnici e Dirigenti che operano all’interno della struttura della Scuola Calcio e del Settore Giovanile sia per la categoria Allievi e sia per  i Giovanissimi Regionali della Polisportiva G.Salvemini con passione,amore e tanta professionalità !!! ( F.G. )

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Complimenti vivissimi alla polisportiva Salvemini e ai suoi esperti mister , istruttori e dirigenti per il buon lavoro fatto ! Lo stesso vale per il Manfredonia calcio che andranno a fare lo spareggio con i Giovanissimi regionali contro la Juve San Michele di Foggia a cui facciamo tanti auguri ! Complimenti ai tecnci: Trombetta,Grasso,Marinaro e Piccolo. Forza Manfredonia e speriamo di salvarci al più presto !!!!!!

    Marcantonio 17/03/2014 13:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com