Venerdì 29 Marzo 2024

Oggi alle 19 la presentazione di mister Vadacca

0 0

Il nuovo allenatore del club sipontino, Massimiliano Vadacca, verrà presentato alla città oggi alle ore 19.00 nel corso di una conferenza stampa, programmata presso la sala “Re Enzo” del Regio Hotel Manfredi.

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Beato te che da due soli allenamenti ha dedotto la sentenza di incompatibilità tecnica…e stai ancora qui….non credo che tu sia di parte lesa…spero di no e comunque ogni pensiero è legittimo di considerazione.
    Dal mio punto di vista credo che il cambio di manico sia servito essenzialmente a dare una sterzata motivazionale alla squadra e potrebbe accadere che i ragazzi, riescano a sbloccarsi mentalmente e a riprendere il cammino inceppatosi da alcuni mesi a questa parte e con le conseguenze che tutti notiamo e patiamo in classifica.
    Piuttosto,auguriamoci che il gruppo risponda non solo al nuovo tecnico ( nella speranza che non vi siano franchi tiratori ),ma alle sane e giuste aspettative della tifoseria manfredoniana che non si merita tanto patema d’animo !!!
    Domenica allo stadio e incitiamo sino all’ultimo secondo i nostri ragazzi !!!!!!!!!!!!

    francesco 28/03/2014 9:44 Rispondi
    • Spero francesco di sbagliare perché evitiamo altre domeniche dl m…, però il tempo per preparare una partita come domenica (fondamentale ) e’ veramente poco e io ho visto 2 partite 8 contro 8 e basta, ieri poteva provare la squadra contro la juniores o altri ?
      L’ho visto molto timido e ha una squadra che serve la frusta per dove ci ritroviamo.

      tifoso 28/03/2014 14:44 Rispondi
  • Grande Max per quello che da calciatore ci hai regalato, ma da questi 2 allenamenti che ho visto, prepariamoci ai play out. La società ha fatto un bel colpo mediatico, ma non è la persona giusta per uscire da questa situazione, qualche locale farebbe meglio . Spero tanto, tanto di sbagliare. FORZA RAGAZZI.DOMENICA TUTTI AL CAMPO , HANNO BISOGNO DI NOI.

    tifoso 27/03/2014 21:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com