Sabato 20 Aprile 2024

Volley Manfredonia: attacco ai play off

0 0

Dopo lo stop casalingo ad opera della capolista e la vittoria in trasferta ottenuta nel secondo derby dauno contro le cugine ortesi, le biancocelesti tornano a giocare al Paladante Sabato 29 Marzo, con inizio alle ore 18.30. Le delfine affronteranno le seconde della classe, le Baresi della Prisma Volley, in una gara che sicuramente riserverà forti emozioni.

Questo si presenta come il match più importante della stagione sipontina; una gara da vincere per continuare a rimanere nella scia play-off. I precedenti in questa stagione agonistica vedono al momento un pareggio nelle vittorie in due incontri disputati, entrambi in terra barese, con una vittoria per parte. Le baresi hanno avuto la meglio in campionato,  mentre le sipontine si sono imposte in coppa, eliminando le biancorosse dalla competizione. Mister Delli Carri è fiducioso e in settimana si è lavorato serenamente con le ragazze, sembrate in gran forma.
Occorre che Manfredonia, come sempre, – dichiara il Coach – risponda con la sua calorosa partecipazione a questo evento. Ormai il PalaDante è sempre più pieno ed aumenta quotidianamente la gente che si sta appassionando al volley femminile, primo sport in rosa in Italia.”

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com