Venerdì 26 Aprile 2024

Cadavere di 60enne nelle campagne di San Severo, si aspetta esame autoptico

0 0

Si aspettano precisi lumi dall’esito dell’esame autoptico sul corpo del 60enne trovato in un casolare abbandonato nelle campagne di San Severo. Dalle prime ipotesi la morte sembrerebbe avvenuta per cause naturali.

Gli agenti del Commissariato di Ps di San Severo stanno svolgendo le prime indagini ed hanno già riferito alla magistratura competente per territorio sul rinvenimento del corpo senza vita di un uomo di San Severo.

Identificato come Giuseppe Ciminello di 60 anni, era domiciliato nel quartiere di San Bernardino nellla periferia sanseverese. Il cadavere è stato ritrovato vicino un casolare di campagna a circa 2 chilometri e mezzo dall’abitato di San Severo, sulla strada provinciale che conduce a San Marco in Lamis.

Era uno degli hobby preferiti del Ciminello fare una passeggiata in quella campagna dove vi si recava di tanto in tanto. Gli agenti di Polizia hanno scoperto il cadavere in uno dei periodici controlli del nostro territorio, coordinati dal neo-dirigente del Commissariato, vicequestore Cristina Finizio.

La morte sembrerebbe avvenuta per cause naturali, solo l’esito dell’esame autoptico, che sarà effettuato appena possibile dal medico legale designato dal magistrato che si occupa del caso, potrà dare ulteriori informazioni.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com