Domenica 28 Aprile 2024

Ma io devo pur lavorare!

0 0

Foto della settimana
di Matteo Santovito

Città:
Manfredonia in pieno giorno

Titolo della foto:
Ma io devo pur poter lavorare!

Luogo della foto:
viale Miramare ore 11,30

Descrizione:

E’ vero che io stavo percorrendo in bicicletta (e non lo potevo fare) il marciapiedi del lungomare, però in mancanza di piste ciclabili preferisco una bella multa alla morte!

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • ma perché continuiamo a meravigliarci? è questa l’Italietta in cui viviamo; le regole non vengono rispettate; non conviene rispettarle! tanto non le rispetta nessuno; vedete qualche vigile “operativo” in giro in questi giorni (a parte per la pausa caffè quando si materializzano dal nulla); per molti di noi quello che ha parcheggiato così è uno forte….hai visto che ha fatto, magari ha tre figli e la moglie moglie a casa che non lavora; e allora? allora ha fatto bene Matteo Santovito a pubblicare questa foto, vogliamo vivere in una città “pulita”, in cui le regole vengono rispettate ed essere libero di camminare su un marciapiedi per una passeggiata; io manderei la foto anche al suo principale.

    volato 11/08/2015 16:02 Rispondi
  • ma c’è la fantastica pista ciclabile di Siponto progettata dal mitico studio di geni visionari e futuristici…….ops, è vero, non è mai entrata in funzione 🙂

    Latitante 11/08/2015 15:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com