Venerdì 26 Aprile 2024

Affidamento LUC, altri quattro mesi di gestione alla Pandemia

0 0

Delibera di G.C. per esprimere atto di indirizzo per l’affidamento temporaneo del LUC per i prossimi quattro mesi in favore della cooperativa “Pandemia Società Cooperativa a r.l.” ai fini dell’espletamento delle attività in corso e/o in programmazione; si dà atto inoltre della prosecuzione del servizio in questione, salvo possibilità di revoca anticipata, fino alla conclusione della procedura di affidamento.
La  spesa complessiva per il servizio è di di € 12.000 (Iva esclusa), corrispondenti a € 3.000 mensili per utenze, pulizie, personale per l’espletamento delle attività in corso e/o in programmazione, da impegnare sul cap. 3820. Tale somma è stata concordata con la cooperativa Pandemia. La nuova gara sarà indetta entro la scadenza dei quattro mesi.

Ricordiamo che il LUC è stato inaugurato il 31 gennaio 2010 e l’immobile è stato consegnato in gestione alla coop.Pandemia in data 08/03/2010; nell’art. 12 del capitolato prevedeva che, alla scadenza, l’appalto poteva essere prorogato con apposito provvedimento per un ulteriore anno, valutata l’efficacia della gestione e acquisita la disponibilità del concessionario ai fini della realizzazione degli adempimenti necessari alla gestione successiva. Il suddetto contratto scade il 07.03.2014. Essendovi numerose attività in corso e altre programmate, la cooperativa Pandemia, capofila dell’ATI, ho assicurato lo svolgimento delle attività in corso e programmate per i prossimi quattro mesi.  Si specifica che saranno avviate le procedure per la selezione pubblica del nuovo affidatario del servizio che dovrà avvenire a mezzo di procedura aperta che tenga conto non solo del prezzo ma anche della qualità del servizio con la opportuna valutazione della componente progettuale e tecnica delle offerte da selezionare, e assicurare la prosecuzione del servizio con l’aggiudicatario senza soluzioni di continuità con la precedente gestione.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com