Venerdì 26 Aprile 2024

Giovanissimi, fase finale regionale: esordio domenica contro l’Athena Barletta

0 0

Dopo aver meritatamente conquistato la prima posizione del girone A, superando la Juventus San Michele (2-1) nello scontro diretto, i ragazzi di mister Marinaro proseguono gli allenamenti settimanali in vista della fase finale regionale, che vedrà impegnati i giovanissimi biancocelesti contro tre squadre baresi, forti e con tradizione importanti alle spalle.

Il torneo prenderà il via domenica 6 Aprile alle ore 10.30 con Manfredonia – Athena Barletta, in programma allo Stadio “Miramare”.

Di seguito, il girone dei sipontini:

AURORA BARI

MANFREDONIA CALCIO

ATHENA CALCIO BARLETTA

WONDERFUL BARI

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Auguriamo ai ragazzi dei nostri delfini allenati da Marinaro di fare bella figura nella fase finale,come quella fatta nel girone appena vinto e mi dispiace di non poter vedere anche gli allievi della Pol.Salvemini di Grasso giunti Secondi e che meritavano anche loro di giocarsi le finali regionali,ci saremmo divertiti di più con due squadre Manfredoniane. Allora tutti gli sportivi belli e brutti allo stadio a sostenere i nostri ragazzi…i nostri Delphini…Forza Manfredonia e Forza Manfredonia 1^ Squadra !!!!!!

    Tony Delphino ! 04/04/2014 8:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com