Venerdì 26 Aprile 2024

Oggi alle 15.30 Puteolana-Manfredonia, Vadacca: "Gara da non sbagliare. C'è determinazione, faremo risultato"

0 0

Ultima seduta di allenamento ieri per i biancocelesti, che hanno rifinito la speciale settimana lavorativa sul sintetico del Miramare alla vigilia della gara con la Puteolana, in programma oggi (ore 15.30) al “Conte” di Pozzuoli.

“Sicuramente non sarà una gara semplice – afferma mister Massimiliano Vadacca – ma non possiamo permetterci di sbagliare. Col San Severo ha vinto la nostra paura di perdere, ecco perchè ho lavorato anche e soprattutto sulla serenità del gruppo, cercando di isolare la squadra da tutto il resto. Sono convinto che faremo risultato, ho visto la giusta voglia e determinazione negli occhi dei ragazzi”.

Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 21 convocati: non rientrano nella lista Cuomo, Gentile (squalificati), Monti, Rapino, Del Prete (infortunati), oltre al lungodegente Quitadamo. Rientra in prima squadra Denis Balestrieri.

BALESTRIERI Denis
CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
ESPOSITO Mario
LA PORTA Antonio
LUPOLI Vincenzo
MAGGI Francesco
PALUMBO Ludovico
PORTOSI Francesco
ROMITO Ivan
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
TOTARO Matteo

Sarà la signorina Valentina Garoffolo della sezione A.I.A. di Vibo Valentia a dirigere il match Puteolana Internapoli – Manfredonia, valido per la 30° giornata della LND girone H, in programma sabato 5 Aprile 2014 alle ore 15:30 presso lo Stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli.

Il direttore di gara donna, all’esordio con i sipontini, sarà coadiuvato dai sigg.ri Alessandro Fagnani di Roma 1 e Alessandro Bulzomato di Livorno.

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • bravo forever i veri tifosi devono continuare a sostenere la squadra.

    pato 05/04/2014 15:40 Rispondi
  • Ho visto un gruppo al lavoro con tanta determinazione e voglia di uscire fuori dalla paura di sbagliare e il lavoro dei richiami di preparazione atletico-tattico fatto sia dal bravo preparatore Zoila e sia dal tecnico Vadacca,dovrebbero portare più sicurezza , autostima e più forza psico-fisica per ottenere un risultato positivo che tenda a smuovere la classifica !
    Ogni buon tifoso e sostenitore della squadra si augura una buona prestazione e un buon risultato sul campo dei nostri bravi ragazzi !!! In bocca al lupo e in kul. alla balena !!!!!! Forza Manfredonia !!!!!!!!!!!!!

    F.Forever 05/04/2014 12:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com