Venerdì 19 Aprile 2024

Scalfarotto: "D'accordo con Piemontese sul rinnovamento"

0 0

Sono totalmente d’accordo con le valutazioni di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del Partito Democratico, in tema di rinnovamento delle liste per le amministrative.” lo dichiara il sottosegretario alle Riforme e deputato pugliese Ivan Scalfarotto, che aggiunge “Un significativo avvicendamento negli incarichi di responsabilità, una incisiva presenza di donne, una costante capacità di rapporto con i fermenti vitali della società, sono la pietra fondante della nuova stagione del nostro partito.

“È importante che l’intero partito comprenda” prosegue il sottosegretario “che non si tratta di operazioni di maquillage o di facciata, né di formulette vuote: il rinnovamento è spinta ideale, slancio programmatico, sostanza politica.

“Il ricambio che abbiamo chiesto a gran voce con Lorenzo Frattarolo durante le primarie, che si è cominciato a costruire con la grandissima affluenza che le hanno caratterizzate” conclude Scalfarotto “troverebbe nella composizione delle liste, per le Europee come per le amministrative dei piccoli e grandi centri, un passo estremamente significativo. Sarebbe veramente miope sciupare questa occasione.”

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com