Giovedì 25 Aprile 2024

Tiro a volo, continuano i grandi risultati del sipontino Davide Guerra

0 0

Si è svolto il 12 e 13 aprile 2014 presso il campo di tiro a volo di Foligno, il 2° Gran Premio della stagione , con specialita’ compak sporting. Il nostro concittadino Davide Guerra si e’ aggiudicato un argento con 187 piattelli su 200, dopo aver vinto la medaglia di bronzo un mese fa. Ogni anno agonistico Davide sale di livello, e’ passato in tre anni dalla terza categoria alla 1^ , sbarazzandosi di tutto e di tutti con il suo potere agonistico che in pochi hanno, e che lui sta sfruttando al meglio nonostante gli impegni lavorativi e famigliari. Per vincere ci vuole allenamento, quello che Davide non fa mancare al suo istinto nel colpire i piattelli in ogni  loro posizione e direzione.

Davide replica che e’ lo sport in generale che ti fa star bene, qualunque esso sia e fatto in maniera pulita e consona alle possibilità capacitive della persona. Questa vittoria la dedica alla famiglia e a quanti  lo seguono.

Per le prossime gare, potete seguire i risultati in diretta, andando sul sito www.drahthaardelgargano.it (il primo portale informatico di gare cinofile e tiro a volo)   cliccando sul banner “risultati dai campi”, sito creato e diretto dai manfredoniani Alessandro Prencipe e Luigi Le Noci.

Il responsabile del settore sportivo fidc della provincia di Foggia Luigi le Noci chiede all’assessore di competenza o chi organizza premiazioni sportive, di ricordarsi di invitare, in una prossima manifestazione con premiazione sportiva a Manfredonia ,tutti gli atleti sipontini e onorarli con una targa , perché è lo sport che fa crescere i ragazzi e li fa maturare con educazione e spirito di sacrificio e che loro ricambiano portando i colori della nostra bandiera in giro per il mondo.

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com