Domenica 28 Aprile 2024

S. Camillo, Franco Ognissanti contro Cittadinanzattiva: "Fa solo sciacallaggio"

0 0

“Il Piano di riordino lo stiamo facendo rispettare, e quello che viene riportato dalla stampa sono pure falsità. C’è un’operazione che oserei dire di sciacallaggio da parte di Cittadinanzattiva, ed è un qualcosa che non fa bene all’ospedale, che così facendo rischia la crisi. Con questo allarmismo c’è una totale mancanza di rispetto verso i manfredoniani“. Va giù duro Franco Ognissanti, consigliere regionale Pd, nel corso dell’incontro per la candidatura alle Europee di Elena Gentile tenutosi ieri. Un attacco diretto verso chi critica il suo operato e quello dell’Assessore Gentile, nella vicenda San Camillo.

Non posso far uscire un comunicato stampa ogni volta che incontro il dott. Manfrini a Foggia. Il Piano di riordino per il nostro ospedale prevedeva 120 posti, e noi ne abbiamo ottenuti addirittura 172. Dal 2005 il San Camillo ha cominciato un percorso di crescita costante, perché non tutti ricordano in che condizioni versava fino a 10 anni fa. Si pensasse ad altre cose che non funzionano, e non si faccia sempre polemica”- la conclusione di Ognissanti.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E il mio commento? E’ sparito? Alla faccia della democrazia e libertà di espressione!!! Non ho avuto nemmeno la mail di rspinta.

    teofilo 19/05/2014 13:36 Rispondi
    • Non pubblichiamo i commenti offensivi (come nel suo caso). La libertà di espressione non è libertà di ingiuria, offesa o diffamazione.
      Grazie dell’intervento. Cordiali saluti.
      Redazione

      Redazione 19/05/2014 15:02 Rispondi
  • ognissanti perchè non ti chiedi se al posto di mettere a lavorare nel ospedale tutti quei socialmente inutili si metteva qualche altro medico, il nostro ospedale non faceva la fine di …. che vergogna fare nascere i bambini in un altra città.

    LADRI 17/05/2014 8:43 Rispondi
  • Ognissanti …dove ti porta il vento , come hai sempre fatto ..che c ste!

    muoio se non ci sei 17/05/2014 1:29 Rispondi
  • Franco ti prego nn intervenire più con comunicati stampa , capisco che è un tuo e unico modo per farti notare ma solo nell’aria . Sei come uno che studiai a scuola anni anni fa : Vincenzo morti .

    Tata' 16/05/2014 23:29 Rispondi
  • E tu che fai??
    Dici solo chiacchiere!
    Ognissantiiiiiiiii. A statt a cast

    Ma chi ti votaaaaa!!!! 16/05/2014 23:19 Rispondi
  • portaquagle di gentile, non hanno un minimo di senso d’appartenenza.

    black 16/05/2014 21:23 Rispondi
  • è proprio un vergogna per Manfredonia con tutti i consiglieri regionali che abbiamo e nessuno è capace di difendere il nostro ospedale. uno che non sa le cose che solo dopo che succedono e fa da sempre solo la vittima e laltro che difende vendola, la gentile e il PD. guadagnano più di diecimila euro al mese ed anno la pensione assicurata. vergogna. attaccattevi con le catene e poi vediamo cosa succede. cerignola e san severo fanno i padroni e riccardi, campo, gatta, ognissanti leone e bordo che fanno ?

    uno di voi 16/05/2014 20:06 Rispondi
  • Giuseppe, ma quale mestiere vuoi che faccia !!!! Ormai è alla soglia della pensione… e che pensione… senza aver fatto un ….., in quanto ha vissuto quasi esclusivamente di politica, grazie alla famiglia !!!

    semprevigile 16/05/2014 19:26 Rispondi
  • NON SCANNIAMOCI A VICENDA CHE POI LA SIGNORA GENTILE SE LA RIDE…..!!
    PIUTTOSTO CHE STARE A FARCI GUERRA TRA DI NOI ……….QUANDO ANDREMO A VOTARE…….PUNIAMO CHI SECONDO NOI……CI HA ROVINATO LA VITA E L’ESISTENZA !!!!!!!!!!!!!!!! NON STO’ A INDICARVI CHI VOTARE,MA LASCIO LA SCELTA ALLE VOSTRE COSCIENZE !!!!!!!!!!!

    Stupito 16/05/2014 18:04 Rispondi
  • Dovresti vergognarti, 10 anni senza alcun risultato, perché Cerignola e San Severo hanno ancora il diritto di poter nascere nel proprio paese e Mànfredonia no, cosa hai fatto (moderazione, ndr). Hai ancora il coraggio di presentarti, lascia stare fai un’altro mestiere e votati la Gentile spero che i manfredoniani quelli veri capiscano con chi hanno a che fare.

    Giuseppe 16/05/2014 16:20 Rispondi
  • Ognissanti parla di sciacallaggio, sono d’accordo , ma non da parte dell’ associazione per la difesa del malato , ma da parte della sua amica Gentile di lei e tutti i politici che vi seguono nei confronti del nostro ospedale depredato di tutto. Lei vorrei ricordare che non molto tempo fa il vero politico Giandiego Gatta fu da lei chiamato catastrofista e allarmista. Oggi ancora una volta ha dimostrato chi aveva ragione. Oggi più che mai sono convinto che non vi voterò mai , spero che vi mandino tutti a casa.Giandiego solo tu puoi risollevare questo paese.

    schifato 16/05/2014 16:20 Rispondi
  • Ma il sig.re Ognissanti non conosce vergogna non solo a dirle certe affermazioni ma a pensarle. Adesso lui sostiene di aver lavorato per il bene dell’ ospedale. Mi scusi ma lei dove era quando la sua amica del cuore chiudeva l’ ostetricia e la pediatria. Dove era quando sempre la sua amica di banco voleva chiudere ma non c’è riuscita la cardiologia. Poi a dimostrazione del suo disinteresse per l’ ospedale le ricordo che i posti letto del piano di riordino ospedaliero non sono 172 ma 156. Si informi prima di fare certe affermazioni. Anche perché tutti i cittadini sanno che sono 156 posti letto tranne chi ha firmato il piano di riordino
    Si vergogni!!!!!!!

    schifato 16/05/2014 16:02 Rispondi
    • nn capisco perchè vi lamentate, lo avete votato per 2 dico due legislature regionali, ma che razza di gente siete, quando si và a votare ricordatevi di quello che questo signore nn ha fatto è mandatelo a quel paese, è inutile recriminare adesso, questo signore si è sistemato lui e tutta la sua cricca alla faccia vostra che lo criticate. quandi SVEGLIATEVI, AVETE LA MEMORIA CORTA QUANDO SI VOTA GUARDATE IN FACCIA ALLA REALTA’.

      gino 17/05/2014 8:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com