Venerdì 26 Aprile 2024

"Bicincittà 2014": la soddisfazione e i ringraziamenti degli organizzatori

0 0

Il presidente del Comitato Territoriale Uisp del Gargano, Matteo Spagnuolo, insieme a tutto il consiglio direttivo ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione “Bicincitta’” svoltasi domenica 14 maggio  per le strade della nostra citta’. Manifestazione  riuscita perfettamente per l’ottimo comportamento avuto da tutti i partecipanti (circa 400) sia essi  adulti che piccini.

Il presidente e’ molto fiero per come ha risposto la citta’, raccogliendo suggerimenti e poi  riportati alle autorita’ politiche( presente l’Assessore allo Sport Alessandro Salinari) come quello di vedere un giorno, magari il prossimo anno le strade, interessate a questa bellissima manifestazione chiuse al traffico, dedicandola completamente allo sport e all’inquinamento ambientale. Per l’ottima riuscita si ringraziano le autorità politiche nel nome del sindaco Angelo Riccardi e dell’Assessore allo Sport Alessandro Salinari che ha anche partecipato alla manifestazione.

Si ringrazia la Polizia Municipale per l’ottimo supporto che ha dato per la viabilita’, la Paser e la Croce Rossa Italiana( servizio in bici) per il loro contributo sanitario e primo soccorso.

Per la collaborazione si ringrazia l’associazione “Arcobaleno” per la preparazione del banchetto bruschette e bibite all’arrivo della manifestazione, Cosimo Olivieri e Nicola Ciociola, il XXI° Reggimento di foggia e tutto lo staff della stessa Uisp per la collaborazione organizzativa pre manifestazione. Per la sponsorizzazione si ringrazia il GaldaunOfantino nella persona di Michele D’errico, l’Agenzia del Turismo, l’Avis, il Bar Gatta, Dominus Cafe’, Edilsalva di salvatore gentile, Profumeria for you.

Alla fine della manifestazione il presidente del comitato Uisp, Matteo Spagnuolo  con l’assessore allo sport Alessandro Salinari hanno premiato la bici piu’ caratteristica, la ragazza bicincitta’, il partecipante piu’ anziano di bicincitta’, la signora bicincitta’ e il partecipante piu’ giovane di bicincitta’.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com