Venerdì 26 Aprile 2024

Giovanissimi Regionali battuti 2-1 dal Brindisi in finale

0 0

Escono a testa alta i Giovanissimi del Manfredonia calcio, nella finale sul sintetico del San Pio di Bari, sconfitti nei supplementari per due reti a uno dai pari eta’ del Brindisi.

Nicola Mangano resp. settore giovanile Manfredonia calcio: “Questi ragazzi hanno onorato la maglia fino alla fine della gara , hanno lottato su ogni pallone,ma purtoppo questo è il calcio,complimenti al Brindisi, ma non posso che dire un BRAVISSIMI a tutti i NOSTRI RAGAZZI, e soprattutto un grazie particolare va ai genitori di questi ragazzi che hanno seguito sempre in ogni trasferta questi “piccoli calciatori”; adesso bisogna voltare pagina , un po’ di vacanze e poi iniziare una nuova avventura nel campionato allievi , perchè le partite non finiscono mai ….”

Foto di Lucia Melcarne

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Caro Nicola , segui il consiglio di master, non scendere a un basso livello. Cosi dimostri che oltre ad essere in torto, sei anche permaloso.

    G 29/05/2014 14:33 Rispondi
  • Permettimi di darti un consiglio Nicola : Non scendere a tali livelli polemici dialettalmente non alla tua portata,sia per la tua innata educazione e sia per la tua onestà intellettuale!!
    Non possiamo avere tutti dalla nostra parte e le critiche se sono costruttive e certificate da nomi e cognomi,vanno certamente ascoltate e confrontate,per tutto il resto è puramente ….polemica da bar dello sport !! Saluto l’amico dell’intervento e saluto gente come te Nicola Mangano,che amono al di sopra di ogni altra cosa e di ogni polemica …il calcio !!! NB.I protagonisti non devono essere nè gli allenatori e nè tanto meno i genitori e nè tanto meno ancora i dirigenti,ma solo ed esclusivamente i GIOVANI CALCIATORI…questo è il messaggio che qualcuno cerca di far passare ,piace o non piace !!!! Ciao.

    Master e Commander 29/05/2014 8:39 Rispondi
  • CARO MARCO , ANCHE A TE DICO USA IL TUO NOME E COGNOME, DAI SEI COSI BRAVO A DARE CONSIGLI , FORZA … LO SO CHE PIACE NASCONDERTI DIETRO UN NOME …CHE FORSE TI PIACEVA.. DAI ASPETTO IL TUO NOME E COGNOME.

    nicola mangano 29/05/2014 0:14 Rispondi
  • Non essere informati gioca brutti scherzi.Io ho sentito dire in giro che domani ci saranno alcuni ragazzi anno 2000-2001 di alcune società meridionali che sosterranno un raduno per conto di un selezionatore della Lazio e giocheranno contro una formazione di pari età della Salvemini. Come si nota,nulla di particolare per chi segue i settori giovanili.Auguri ai ragazzi.

    Giuseppe 28/05/2014 17:18 Rispondi
  • MA E’ VERO O NO CHE DOMANI CI SONO LE SELEZIONI DELLA LAZIO ALLA SALVEMINI PER I RAGAZZINI DEL 2000 E 2001 DI TUTTO IL SUD D’ITALIA E NESSUNO NE DICE NIENTE IN CITTA’…..E CHE E’ UN MISTERO DI STATO O ALTRO….??????????????????????????????????????????????????????????

    SFORZA DONYA !!!!!! 28/05/2014 13:37 Rispondi
  • CHE PAESE STRANO…..INVECE DI ELOGIARE I PROPRI COLORI CON INTERVENTI MIRATI……SI ELOGIANO GLI ALTRI E POI…..MA CHI COMANDA ??????? POI CI STA’ SEMPRE CHI SI METTE IN MEZZO COME PREZZEMOLO O DIFENDE E CRITICA CHI LAVORA PER IL BENE DI TUTTA LA SOCIETA’ E NON DI UN SOLO SUO MEMBRO…..LASCIATE IN PACE MANGANO E RISPETTINO I RUOLI LORO ASSEGNATI !!!!!!!!!

    Ignorante 28/05/2014 8:33 Rispondi
  • caro..e mo basta.. io ho messo il mio nome se hai qualcosa da dirmi scrivi anche tu con il tuo nome, oppure visto che sei un genitore o parente se vuoi parlare con me non ci sono problemi sai dove trovarmi..è facile scrivere senza nomi.

    nicola mangano 27/05/2014 23:42 Rispondi
    • Continua a comandare finché il grande capo vuole, che poi anche tu capirai cosa significa meritarsi un compito o una nomina. Oggi sei tu che comandi (perché c’è chi te lo permette) e puoi alzare la voce , ma non durera molto, goditi questi momenti che poi non verranno mai piu. Un amico.( se un parente parla , il giorno dopo il ragazzo va a giocare per strada)

      Marco 28/05/2014 15:24 Rispondi
  • Giocarsi il Titolo è un bel traguardo, un traguardo da cui incominciare.
    Complimenti sinceri.

    Pol. “G. Salvemini”

    Il Presidente 27/05/2014 17:51 Rispondi
  • Come mai nessun riferimento al bel lavoro che ha svolto il tecnico e i suoi collaboratori, leggo per la seconda volta una nota polemica da parte del responsabile del settore giovanile nei confronti del mister. Io da genitore o parente di uno di quei ragazzi che hanno contribuito a questa bella avventura posso solo ringraziare il mister e i suoi collaboratori e fare una critica alla società e al responsabile perché durante l’anno siete stati latitanti e controcorrente, se qualcosa da parte della società e stato fatto nei confronti di questo gruppo e solo per merito del sig. Vitulano e basta. Il resto vergognatevi.

    E mo basta 27/05/2014 14:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com