Venerdì 26 Aprile 2024

Grande successo per la manifestazione di minivolley organizzata dalla Volley Club Manfredonia

0 0

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione sportiva della Volley Club Manfredonia. Raggiunta la salvezza nel campionato Regionale di Serie D, tutto lo Staff, Nicoletta Piemontese, Giusi Scarale, Tonino Leone, Bruno De Mori, Francesco Basta, Angelo Rinaldi e Giuseppe Armiento,  sono stati impegnati nell’organizzazione della Festa Finale del Trofeo di Minivolley “Ciro Mimmo” che si è svolta nell’isolita cornice, per il volley, dello Stadio Miramare di Manfredonia. E’ stato un vero successo. La manifestazione, fatta in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Foggia e con il patrocinio del Comune di Manfredonia, ha visto più di 340 bambini, provenienti da tutta la provincia, riempiere il rettangolo di gioco e dare vita ad una vera e propria festa del volley.

Al Miramare sono giunti giovani atleti dai 6 ai 12 anni che si sono confrontati a colpi di bagher, palleggi e schiacciate in una kermesse di volley che ha visto, alla fine, emergere la voglia di stare insieme all’insegna dello sport vero ed educativo. Sugli spalti più di cinquecento spettatori hanno seguito, con passione ed entusiasmo, le prodezze dei giovani pallavolisti che sui quattordici campi allestiti si sono fatti apprezzare nelle diverse partite giocate.

Presenti alla manifestazione il presidente provinciale FIPAV, Erminio Patt accompagnato dai consiglieri Trucci e Nesso, il Consigliere Delegato allo Sport Alessandro Salinari e il Responsabile della Commissione Giochi Studenteschi del Comune Pasquale Di Gregorio.

A fine manifestazione numerosi i complimenti ricevuti dalla Volley Club Manfredonia per l’organizzazione della manifestazione. Per tutti i presenti, giovani atleti, genitori, dirigenti e autorità è stato una giornata di festa.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com