Sabato 20 Aprile 2024

Pol. Salvemini: raduno/selezione per creazione squadra di calcio Juniores Regionale

0 0

Si comunica che nella giornata di Lunedì 16 alle ore 16:00, presso la Polisportiva Salvemini, si terrà la selezione per la formazione della nuova squadra di calcio cat. Juniores Regionali.

Sono ammessi alla selezione i ragazzi nati negli anni 97, 96, 95.

I ragazzi dovranno presentarsi al campo in erba della struttura muniti di abbigliamento per allenamento di calcio ed un certificato medico di sana costituzione.

Il progetto di questa nuova squadra è ambizioso, nato per dare continuità agli atleti che terminato il campionato allievi, si prefigge l’obiettivo di creare una squadra che possa ambire a categorie superiori grazie a metodi di allenamento innovativi ed una attenta ed accurata selezione dei talenti inespressi.

Sotto la guida del mister Grasso Franco, la squadra potrà contare su preparatori per portieri, allenatori specifici per fasi di attacco o difensive, preparatore atletico, massaggiatore, sessioni di potenziamento muscolare in palestra e diete personalizzate.

Le premesse per far si che il progetto dia buoni risultati ci sono, ora tocca agli atleti che dovranno dimostrare di avere, oltre alle capacità tecniche, spirito di sacrificio, puntualità, rispetto per le regole e per i tecnici e tanta voglia di divertirsi e condividere questa avventura calcistica.

Per informazioni è possibile chiamare al nr. 0884661384.
Il Direttore Generale
Marco Guerra

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Impariamo a prendere le cose buone senza fare atti di pura maleducazione visto che sono i nostri figli che poi rimangono a spasso e senza nessuna altra possibilità di fare attività sportiva.
    Grazie alla Pol.Salvemini per la vostra nuova attività e per dare ai nostri figli una ulteriore possibilità di giocare a pallone nella categoria juniores regionale( logicamente se lo meritano) …. visto che i nati del 1995-96-97,sono già vecchi per certi versi….!! Saluti a tutti e forza Salvemini

    Paolo 09/06/2014 19:16 Rispondi
  • AUGURO ALLA NUOVA SQUADRA DELLA JUNIORES REGIONALE DELLA POLISPORTIVA SALVEMINI, ALLA PROPRIETA’,AL SUO PRESIDENTE ,AL SUO TECNICO ,A TUTTO IL GRUPPO DI LAVORO E A TUTTI I RAGAZZI CHE NE FARANNO PARTE,OGNI BENE E OGNI SUCCESSO……COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO !!!

    il Mediano di spinta 09/06/2014 17:22 Rispondi
  • Sono veramente contento che si possa dare a tantissimi altri ragazzi di manfredonia,la possibilità di continuare a sognare e a credere in un progetto che possa dare a tanti come me che non trovono squadre Juniores e a dimostrare che non siamo poi dei brocchi e che ci possa essere spazio per tanti giovani calciatori che non riescono a trovare spazio in altre società sportive !!!!!!!! Bellissimo progetto di una Polisportiva che si preoccupa dei suoi ragazzi e di tanti altri ragazzi della città che diversamente non avrebbero modo di continuare a giocare a pallone nella propria città ( VISTO CHE CI SONO SOLO DUE SOCIETA’ CHE POSSONO FARE LA JUNIORES ,UNA E’ IL MANFREDONIA CALCIO E L’ALTRA E’ LA SALVEMINI ) e dobbiamo dire grazie alla POL.SALVEMINI per l’opportunità che ci prospetta da oggi in avanti e speriamo che sia solo l’inizio di una nuova pagina di storia calcistica che è tutta da scrivere!!!!!!!!! La società è storicamente conosciuta come pure la sua dirigenza e i suoi validi tecnici e allenatori e poi, del mister Grasso ne parlano tutti in modo positivo per il suo attaccamento ai giovani,come pure di Trombetta , Murgo e gli altri dello staff tecnico…..COMPLIMENTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FABIO 09/06/2014 17:14 Rispondi
  • proooooooooooooooo

    ueeeee 09/06/2014 15:19 Rispondi
    • Juniores…. ma chi li allenera’??? mica????

      nn addetto 11/06/2014 15:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com