Domenica 28 Aprile 2024

Gestione servizio bike sharing, protocollo d'intesa Comune-Agenzia del Turismo

0 0

Come anticipato dalle dichiarazioni dell’Assessore Antonella Varrecchia, “ho appena concluso l’atto in cui propongo alla Giunta di stipulare un protocollo d’Intesa tra Comune di Manfredonia e Agenzia del Turismo per la gestione del servizio di Bike Sharing con l’obiettivo di mettere a disposizione dei turisti questo mezzo di trasporto alternativo e sostenibile”, con delibera di Giunta affidata la gestione del servizio “Bike-Sharing”  all’Agenzia del Turismo per la promozione del Territorio del Comune di Manfredonia.

Approvato dunque lo schema di Protocollo di Intesa, con l’autorizzazione alla sottoscrizione all’Assessore ai Trasporti Varrecchia. L’Agenzia del Turismo, come recita la delibera, “tenuto conto degli obblighi ed impegni assunti dal Comune di Manfredonia nei confronti della Provincia di Foggia di cui al Protocollo di Intesa nelle premesse richiamato, potrà apportare modifiche al disciplinare di utilizzo del servizio “Bike-Sharing” al fine di una migliore organizzazione del servizio all’insegna dei principi di efficienza ed efficacia, dandone adeguata pubblicità”.

Ricordiamo che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 82 del 26.03.2013, aveva approvato il disciplinare di utilizzo del servizio di “Bike Sharing” che disciplina le modalità di presa in consegna della bicicletta, di utilizzo della bicicletta, degli obblighi del fruitore del servizio, di sorveglianza, delle penali nei confronti dell’utilizzatore della bicicletta nonché la collocazione delle rastrelliere dislocate sulle aree pubbliche. In seguito la nota del 17.04.2014, con la quale  il Presidente dell’Agenzia del Turismo aveva dichiarato la disponibilità a gestire il servizio di “Bike Sharing”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • La città’ dei balocchi…come si può’ presentare un’assessore che alle EUROPEE ha preso 123 voti…DIMETTITI!!HA dimenticavo avremmo un’altra disoccupata….MUCAFER!!

    Libero cittadino 14/06/2014 6:57 Rispondi
  • Ma usate le come fanno altrove,anche l’inverno e con la pioggia. Avete paura che ci gelate il culetto…

    io 13/06/2014 19:07 Rispondi
  • il parco a siponto ha messo anche le colonnine per metterne altre, avesse mai fatto una cosa buona. Basta buttare i soldi pubblici

    matteo 13/06/2014 16:35 Rispondi
  • Ma io credo che siamo arrivati al culmine! Basta per favore fermateli. Con quello che si legge oggi sui quotidiani nazionali circa il mancato pagamento dei contributi alle associazioni dei gruppi mascherati vi permettete di assegnare all’agenzia del turismo anche un altro compito? Ma vi rendete conto che quelle biciclette sono state comprate con i soldi pubblici e li fate gestire da alcuni privati? Ma per davvero volete provare l’ebbrezza del fresco? FERMATEVI!!!!

    Maria Concetta 13/06/2014 15:56 Rispondi
  • FALLIMENTI SU FALLIMENTI… NINTE DI PIU’.

    SI COMMETTONO ERRORI, E POI SI TENTA DI RIPARARLI…

    MA INTANTO SI PERDE TEMPO E DENARO! SECONDO ME GLI ASSESSORI DOVREBBERO ESSERE RIDOTTI DA 8 A 6 (MAGARI REVOCANDO L’INCARICO ALLA VARRECCHIA E A ANGELILLIS, CHE TRA L’ALTRO E’ DIVENTATO PURE PRESIDENTE GAC), RISPARMIEREMMO SOLDI PER IL COMUNE. ANDREBBE SOPPRESSA PURE L’AGENZIA. ALTRI SOLDI RISPARMIATI, CONSIDERATO QUELLO CHE SONO RIUSCITI A FARE FINORA…

    Cavolate!!! 13/06/2014 15:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com