Sabato 27 Aprile 2024

Serie D 2014-2015: via il 7 settembre; C. Italia il 24 agosto

0 0

Attraverso il Comunicato ufficiale n°2 la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le date di inizio della prossima stagione calcistica, quella 2014/2015.

La Coppa Italia, come sempre, sarà la prima competizione a prendere il via e l’esordio per le squadre è previsto per domenica 24 agosto. Il campionato, invece, avrà inizio domenica 7 settembre. Due settimane più tardi, infine, e cioè sabato 20 settembre partirà il Campionato Nazionale Juniores.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • TUTTI CHE VOLEVANO SCAPPARE E ANDARE VIA E CHE HANNO CRITICATO SINO ALL’OSSO LA SOCIETA’ ETC.ETC……DOVE SONO?????? SONO ANCORA LA’ A FARE FINTA DI NIENTE E A SPAZZOLARE PER BENE LA GIACCA DELL’EX PARTENTE….( MA DOVE DEVE ANDARE SI STA COSI’ BENE QUA….)…. E CRITICATO DIRETTORE SPORTIVO.PER NON PARLARE DI CHI VUOLE QUELLA SQUADRA E CHI VUOLE QUELL’ALTRA…..UN MERCATO ALL’APERTO !!!! ECCO COSA E’ DIVENTATO IL DONIA . MA LA DOMANDA PIU’ INTERESSANTE E’ : QUANTO DURERA’ L’AMORE CON I PARENTI-FOGGIANI…..QUANTO….?????? SOLO IL TEMPO LO DIRA’!!!!!! ECCO PERCHE NON VOGLIONO DARE CARTA BIANCA A MANCANO NICO PER IL SETTORE GIOVANILE……PAURA DI PURGHE PER QUALCUNO ???????!!!!!!!! A QUESTO PUNTO SAREBBE STATO PIU’ LOGICO, BUTTARE FUORI TUTTI I TECNICI E GLI ADDETTI MANFREDONIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MEDIANO 10/07/2014 8:01 Rispondi
  • Carissimo tifoso,io che sono più tifoso di te,ti dico che: Nell’elencare i nomi di chi non ci stà più e che hanno fatto tabula rasa del Manfredonia calcio e del settore giovanile e che sono fuggiti a Lucera di quelli non ti ricordi o non vuoi ricordare in quanto sei parte integrante….di quelli che ne facciamo….li vuoi ancora premiare….visto che hanno avuto sino all’ultimo centesimo dall’allora presidente Riccardi ??????!!!!!!!! E che ci è rimasto di quello scempio…..rifugiati e voltagabbana che oggi salvandone qualcuno,sono ancora lì a fare bella mostra di loro stessi !!!!!!!!!!!!!!!!
    Che cosa centra il Mangano Nicola ( da non confonderti con Lorenzo ) che ha nel bene e nel male ,fatto di necessità…virtù la fortuna del Manfredonia calci per il settore giovanile….SENZA SOLDI E SENZA MEZZI E SENZA LA MINIMA COLLABORAZIONE DEI VARI STIPENDIATI A GO-GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piuttosto,se sei un tifoso imparziale e non di parte,chiediti che fine hanno fatto i soldi della scuola calcio e del settore giovanile….altrimenti cambiamo argomento e pagina !!!!!!!!!!!!!!! N.B. : Volevo solo precisare che il Renis a quei tempi non esisteva nemmeno e vi erano altri al suo posto…aggiornati e grazie per l’amico. Ciao

    + tifoso di te ! 07/07/2014 14:20 Rispondi
    • Buona fortuna per la scuola calcio, il Manfredonia calcio sta tremando. Anche chi andò via a Lucera non ha recuperato un bel niente, visto che la società è fallita. Mi meraviglio che un super tifoso come te non lo sappia. Ciao amico mio.

      tifoso 07/07/2014 18:11 Rispondi
  • Ma lo sapete che nemmeno a là ci sono soldi e io….pago….anzi pagheranno ??????????? Bho ! A Mambredonia non si paga da nessuna parte ……….soldi no ce ne stanno e nemmeno il lavoro che è ancora più imbortande……avete capito bene !!!!!!!!!!!!!!!!

    Luciodammela 07/07/2014 8:02 Rispondi
  • VEDREMO UNA NUOVA SQUADRA SCENDERE IN CAMPO AL MIRAMARE…IL FOGGIONIA !!!!!!!!!!!!!! E TUTTI SARETE CONTENTI E FELICI DEL FALLIMENTO MANFREDONIANO DI FARE CALCIO !!!!!!! AVETE CONSEGNATO NELLE MANI DI DIRIGENTI E TECNICI FOGGIANI LA NOSTRA MINIERA D’ORO DEL CALCIO GIOVANILE…..VERGOGNATEVI SE NE AVETE IL CORAGGIO E LA DIGNITA’ !!!!!!!!!!!!!!!!! PER L’ARROGANZA E LA STRAFOTTENZA DI UNO,AVETE DISTRUTTO UN SETTORE GIOVANILE COSTRUITO NON SOLO DAL BRAVO NICOLA MANGANO,MA ANCHE DAI SUOI COLLABORATORI……..COMPLIMENTI….VE NE PENTIRETE QUANDO I FORESTIERI LASCERANNO NUOVAMENTE IL MANFREDONIA CALCIO CON IL CULO DI FUORI E IL DESERTO NEL SETTORE GIOVANILE !!!!!!!!!!!!!!!
    VORRA DIRE CHE CI AFFIDEREMO ALLA NASCITA DI QUALCHE ALTRA SOCIETA’ CALCISTICA SIPONTINA O MANDEREMO I NOSTRI GIOVANI CALCIATORI ALLA POLISPORTIVA G.SALVEMINI DI MANFREDONIA…..L’UNICA CHE PARLA ANCORA UN CALCIO MANFREDONIANO DOC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO !!!!!!!!

    FOGGIONIA 04/07/2014 18:00 Rispondi
    • QUALCOSA STA’ GIA NASCENDO

      ASSISTEREMO!!!! 05/07/2014 12:17 Rispondi
    • Caro amico sono pienamente d’accordo con te, tranne il fatto di dare il merito del settore giovanile a una persona che non ha nessun merito, sia come tecnico (non mi risulta abbia mai allenato ) e sia come responsabile (perche non ha mai contato ).
      Se c’è da dare merito a qualcuno sono tutti quei tecnici che hanno lavorato negli ultimi 10 anni e che avanzano la media di 7/8 anche 10 stipendi e che quest’anno non verranno nemmeno contattati . Allora un grazie a queste persone vorrei farlo io , in quanto genitore di un ragazzo che e cresciuto in quel ambiente, e posso solo ringraziarli: Lorenzo Mancano,Marinaro, Varrecchia, Palladino, Di Stasio, Renis e tutti i vari collaboratori.
      E non fare la parte dell’ipocrate facendo finta che non sai che hanno fatto una nuova società con scuola calcio, sicuramente ne fai parte anche tu e Mancano.Vi auguro buona fortuna.

      tifoso 07/07/2014 8:50 Rispondi
      • Caro tifoso tu si che sai proprio tutto ,sei un super tifoso ciao

        matteo 12/07/2014 8:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com