Domenica 28 Aprile 2024

Appalto affidamento servizio di gestione Centro Informagiovani, approvato il bando

0 0

Con determinazione dirigenziale, approvato il bando e il disciplinare di gara per l’affidamento del servizio di gestione del Centro Informagiovani – URP del Comune di Manfredonia. L’appalto sarà affidato mediante procedura aperta, con aggiudicazione  a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri stabiliti nel Capitolato Speciale d’Appalto.

Ricordiamo che con deliberazione di Giunta Comunale n. 133 del 25.06.2014 veniva approvato il Capitolato Speciale di Appalto per l’affidamento della gestione del Centro Informagiovani – Urp per un importo complessivo di € 385.000,00 oltre I.V.A. e per una durata di anni cinque; con determinazione n. 769 del 26.06.2014 veniva stabilito di dar corso alle procedure di evidenza pubblica relative alla gestione del Servizio Informagiovani- Urp dell’importo annuale di € 77.000,00 oltre IVA.

Il servizio è finanziato con fondi del Bilancio Comunale; l’appalto riguarda la gestione dei seguenti servizi: Centro Informagiovani – URP con operatori qualificati, la fornitura di banche dati e dossier tematici informativi e relativi periodici aggiornamenti, il supporto progettuale e collaborativo nella gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 La durata della servizio è di anni 5 (cinque) decorrenti dalla data del verbale di consegna;
 Cauzioni: 2% dell’importo dell’appalto, per la partecipazione alla gara.
 Termine di validità delle offerte: 180 giorni

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com