Giovedì 25 Aprile 2024

Mario Ciampi lascia l'incarico di Responsabile Comunicazione del Manfredonia Calcio

0 0

Mario Ciampi lascia l’Asd Manfredonia Calcio. Dopo un anno con l’incarico di Responsabile della Comunicazione e del Marketing del club sipontino, si interrompe il rapporto professionale tra Ciampi ed il club biancoceleste.

Sul profilo personale di Facebook, il saluto e i ringraziamenti di Ciampi, che lasciano spazio anche ad una punta di amarezza.

“…Si, ci siamo: è tempo di “togliere il disturbo”.
Ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno condiviso con me una stagione difficile (per certi aspetti indescrivibile…) ma che grazie soprattutto al lavoro ed alla determinazione di un gruppo di ragazzi fantastici (e parlo di TUTTI i calciatori, capitan Ivan Romito in testa, compresi gli juniores e quelli transitati per un solo giorno in ritiro) è terminata con la salvezza ottenuta con una giornata di anticipo, contro ogni aspettativa.

Ringrazio chi, come me, ha dedicato buona parte delle proprie giornate (ed energie) al Manfredonia: Nicola  Mangano, Luca D’Errico, Peppe Ognissanti,l’avvocato Raffaele Collicelli ed il mitico Pierino Gatta, sempre presente al campo sportivo nonostante tutto e tutti.
Saluto con affetto i mister (Franco Cinque e Re Manfredi), i “vice”, Dino Della Torre (forza!!), Antonio Cagnazzo, i tecnici del settore giovanile ed i “pilastri” sipontini Massimiliano Ciuffreda, il Dottor Santoro e Peppino Ussato.

Lascio il mio posto serenamente e con la coscienza pulita, consapevole di aver messo a disposizione del club la mia “piccola” esperienza, lavorando fino all’ultimo giorno con abnegazione, qualità, professionalità e soprattutto SERIETA’.
La serietà, certo. Quella che qualcuno, purtroppo, ha solo paventato di avere senza però mai dimostrarlo fattivamente. Ma nel calcio, si sa, la riconoscenza non esiste e mai esisterà.

In bocca al lupo di cuore, Manfredonia Calcio!

Un saluto dalla redazione di Manfredonianews.it, ed un grazie per la professionalità e serietà con le quali Mario Ciampi ha intessuto i rapporti con la stampa locale, e con il nostro portale.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Lekka Lekka tu invece sei il lecchino di Troiano, visto che lo nomini manco fosse Abramovich…che quello un bar ha!! Spera nei manfredoniani, bravo….chi di speranza vive, disperato muore. Che pajos d studc.

    Asso 11/07/2014 14:03 Rispondi
  • Certamente il Michele dell’intervento,ha amicizie interne o potrebbe essere un ex silurato…..perche non vai con lui a foggia ????????????
    Ti voglio ricordare che di gente capace a Manfredonia ve ne sono e tutti sanno chi sono…solo che sono troppo onesti e poco inclini a compromessi di ogni specie …..vedi Troiano, come esempio e vedi chi lavora con altre società di livello professionistico di serie A,che non amano apparire ma operare seriamente e con gente onesta e seria !!!!!!!!!!! Svegliati e vedi quanta gente stà leccando per mettersi ai piedi dei forestieri….miserere disse uno una volta…e per forestieri,non vuol dire che sono di Foggia,potevano essere anche di Canicattì o di Cinecittà….!!!!! Forza Manfredonia dei Manfredoniani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lekka-Lekka 11/07/2014 8:55 Rispondi
  • Mah…ma questi discorsi foggiani, manfredoniani…ma chèèèè…Servono le persone competenti…non i baccalà di manfredonia,,,che non hanno mai saputo comunicare la squadra.

    Michele 10/07/2014 15:44 Rispondi
  • Finalmente se ne va …. non serviva a niente questo incompetente … via i foggiani… quei posti vanno lasciati ai manfredoniani finché si può e c’è qualcuno all’altezza… ma non questo incompetente

    soddisfatto 10/07/2014 12:12 Rispondi
  • Un vero professionista

    matteo 10/07/2014 8:43 Rispondi
  • NON CREDO CHE QUALCUNO SI STRAPPERA’ I CAPELLI O ANDRA’ IN CONVENTO PER LA SUA PARTENZA,MA DOVREBBERO ESSERE IN TANTI A SEGUIRE IL SUO SAGGIO GESTO !!! SOPRAVVIVEREMO E CE NE FAREMO UNA RAGIONE…..ADDIO .

    MEDIANO 10/07/2014 8:08 Rispondi
  • C’è un … che rimane……altrimenti non farebbe nulla. Indovina chi?

    giovanni riondino 10/07/2014 7:27 Rispondi
  • Tenersi stretta la sedia? Ma non sai leggere? È andato via! Svegliati Doniano, invece di scrivere minchiate e accendere gli animi.

    Obiettore 10/07/2014 1:30 Rispondi
  • mentre lui continua ad essere il PRESIDENTE roba da matti.. povero nostro Manfredonia

    luciano 10/07/2014 0:36 Rispondi
  • UN ALTRO NON PAGATO DAL PRESIDENTE CHE CONTINUA A TENERSI STRETTA LA SEDIA E I TIFOSI STANNO A GUARDARE…..

    Doniano 09/07/2014 19:57 Rispondi
  • Eccolo un’altro componente della società’ che lascia…senza essere pagato!!

    L'ONESTO 09/07/2014 19:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com