Venerdì 26 Aprile 2024

Basket: parte col ‘botto’ la nuova stagione dell’Angel Manfredonia, Pedro Rubbera giochera’ in riva al Golfo

0 0

Non si sono ancora spenti gli echi della entusiasmante prima stagione in Serie C della Basket Angel Manfredonia che già si riparte con il nuovo progetto per il secondo anno nella massima serie regionale.

Per quanto riguarda il mercato, dopo la partenza verso Ruvo di Puglia di Juan Manuel Rodriguez, la società di Manfredonia mette a segno un vero e proprio colpo, assicurandosi le prestazioni del bravissimo Pedro Ignacio Rubbera, argentino, guardia classe 1981, proveniente dall’Olimpica Cerignola e grande protagonista dello campionato appena concluso: 36 presenze stagionali (100%) e 889 punti segnati, con una media di quasi 25 punti a partita.

 

Così esordisce il giocatore: “Ogni volta che sono venuto a giocare a Manfredonia, non ho potuto fare a meno di notare la passione, la luce negli occhi del pubblico e dei tantissimi tifosi di Manfredonia. Sono cose che un giocatore non dimentica facilmente, anche quando è avversario. Sono onorato di essere entrato a far parte della bellissima famiglia della Basket Angel Manfredonia, sono sicuro che questo mio primo anno in riva al golfo sarà indimenticabile. Io sono pronto a fare la mia parte per vincere insieme”.

Abbiamo aggiunto una pedina importante al nostro roster – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager della Basket Angel – e già da adesso si percepisce l’assetto tattico che l’Head Coach Gianpio Ciociola (coadiuvato da tutto lo staff tecnico) darà alla squadra. Diamo il benvenuto a Manfredonia a Pedro Rubbera, con la consapevolezza che saprà essere all’altezza del durissimo campionato che ci aspetta. Stiamo apportando alcune modifiche alla squadra, rispetto alla stagione appena conclusa, sarà un torneo senza esclusione di colpi, noi ci stiamo preparando”.

Per la stagione sportiva 2014/2015, come comunicato dalla Fip Puglia, il Campionato di Serie C Puglia consisterà in un girone unico a 14 squadre.

STAY TUNED & GO ANGEL GOOOOOO

 

Area Comunicazione Webbin Angel Basket

Articolo presente in:
Basket · News · Sport
  • RICORDO BENE LE BELLE PAROLE DETTE ALL’INDIRIZZO DEL PEDRO RUBBERA NELLA GARA INTERNA DI QUESTO ANNO….QUASI LO MANGIAVANO VIVO…..COME E’ STRANO LO SPORT E COME SI CAMBIA PARERE DI FRONTE A INTERESSI DI RISULTATI……NON TROVATE !? AUGURIAMO ALLA WEBBIN CHE IL MANICO TECNICO SIA ALL’ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE,COME QUELLO DEL CERIGNOLA DI QUEST’ANNO ED E’ PURE DI MANFRFEDONIA….AUGURI .

    Adelande. 10/07/2014 14:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com