Sabato 27 Aprile 2024

La 1^ edizione del Gran Galà dello Sport

0 0

Ieri 19 agosto, presso la Lega Navale di Manfredonia, si è svolta la prima edizione del Gran Galà Dello Sport condotta da Stefano Favale e Teresa D’Ascanio. L’iniziativa ha riscosso notevole successo, grazie alla folla presente. Hanno partecipato all’evento varie associazioni: velistiche, tennistiche, pallavolo, atletica leggera, ginnastica artistica, ecc.. Durante la serata, oltre alle testimonianze delle associazioni citate, non sono mancate le sorprese: l’esibizione di fitness e la sfilata dei bambini che, hanno presentato la nuova collezione autunno-inverno dell’Atelier Anteprima Milano Roma, sita presso il Centro Commerciale Eleclerk. La serata si è conclusa con le premiazioni delle società sportive che, hanno condiviso i valori e la volontà di praticare lo sport, nonostante le difficoltà quotidiane.

Sipontina Prencipe

Articolo presente in:
News
  • La città dei Galà (andatevi a leggere il significato prima di denominare certi eventi…), dei Premi di Cultura (offesa grandiosa al termine cultura), delle sfilate di moda, delle sfilate di miss mia cara miss… Questa è Manfredonia!

    luigi63 20/08/2014 20:29 Rispondi
  • Voglio con tutte le mie forze,condividere quanto detto dal Signor,Angelo Rinaldi. Sono un apprendista appassionato della Volley e dico solo una cosa,se la dimenticanza è dovuta a una distrazione umana del nuovo team dell’informazione locale ( così pare visto che è sempre presente in piazze e in tv.con il nostro massimo…. piacere ) è una cosa,ma francamente mi sembra impossibile per delle persone che pianificano tutto per tempo dimenticarsi di una bellissima realtà come la Volley club di Manfredonia !!!!! Mentre se la cosa è stata volutamente decisa a priori…per sconosciute motivazioni….onestamente mi sembra assai grave e ANTISPORTIVA !!!!! Come stanno le cose in realtà ???

    ...sorridi sei nella città dei premi e coutions..! 20/08/2014 20:06 Rispondi
  • Aver dimenticato di invitare una società che dal 1977, forse seconda solo al Manfredonia Calcio come data di inizio d’attività, lascia perplessi non solo chi con tanta passione e tanti sacrifici vuole dare continuità ad una realtà sportiva ma anche tutto il mondo che circonda la ASD Volley Club Manfredonia, Scuola Federale di Pallavolo, che vanta oltre 120 iscritti.

    angelo rinaldi 20/08/2014 16:13 Rispondi
  • Complimenti per l’intenso profumo d’INCENSO che troneggiava e imperava su tutta la manifestazione…bella ma troppo LAKKE’ !!! Vedremo nel cambio di guardia a palazzo S.D…..come cambierà il vento di tanti personaggi che si intrufolano in ogni minestra pur di apparire e di entrare nelle divine grazie .Saluti

    cittadino nudo e crudo e anonimo. 20/08/2014 15:30 Rispondi
  • MHA…BHO….?????????????????????????????????????????????????????????

    PELE'-DIDI'-E VAAAVA' 20/08/2014 14:20 Rispondi
  • Complimenti all’organizzatore per la manifestazione! Finalmente c’è qualcuno che pensa a questi giovani ATLETI CHE FANNO SACRIFICI PER EMERGERE NEL MONDO DELLO SPORT, ma da non dimenticare che c’è anche in Manfredonia una coppia di ATLETI BALLERINI AGONISTI CHE RAPPRESENTA L’ITALIA E LA NOSTRA CITTA’ NEL MONDO E SONO I FRATELLI RITA E ANTONIO ALBRIZIO PER LA DANZA SPORTIVA…..FEDERAZIONE NAZIONALE DEL CONI, CHE SI SONO CLASSIFICATI AL 4° POSTO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI 2014.

    DISTINTI SALUTI M° LEONARDO MORLINO
    TECNICO FEDERALE DEL CONI

    LEONARDO MORLINO 20/08/2014 13:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com