Sabato 20 Aprile 2024

"Per LEONARDO Bottalico"

0 0

di Marco Civitella

Carissimo Leonardo,

ti saluto proprio come ho fatto qualche giorno prima ….  E lo faccio perché non so e non voglio immaginare  un modo diverso.

Come stai? Mi avevi raccontato che avevi superato quell’ “inconveniente” (di cui con molto rispetto e sincerità mi avevi parlato in precedenza); che avevi ripreso a dare qualche bracciata e perché no, a nuotare: con te che lo fai davvero posso permettermi un gergo appropriato.

Nuoti uno stile libero da fondista di assoluta rilevanza tecnica pregiato da una bracciata possente e fluida e da un ottima fase di scivolamento: come ti ho detto più volte, dovresti cercare di dare un po’ più di gambe!

Leonardo, come tecnico del nuoto ma soprattutto come tuo stimato amico, sono certo che anche quest’anno ci sarà per te una medaglia da podio in cantiere come 1°, 2° o 3° classificato quale tu sia alla gara che tu vorrai.

Ma mi permetto di aggiungere ciò che ti da un valore aggiunto rispetto agli altri nuotatori: che come uomo di onore, la tua medaglia d’oro l’hai vinta come pochi hanno saputo fare.

Leonardo carissimo, colgo l’occasione per salutare i tuoi familiari che ho avuto il piacere di conoscere, ed ai quali sino ad’ora, proprio per quanto detto all’inizio, non mi sono volutamente avvicinato.

Quando vuoi, il mio numero lo conosci e per te sarò sempre a tua completa disposizione.

Ti abbraccio con affetto

 

Marco CIVITELLA

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com