Venerdì 26 Aprile 2024

I provini della "Caracciolo Junior Musical School" anteprima della finale de "Una Voce per il Sud"

0 0

La finalissima della IV^ edizione di “Una Voce per il Sud”, in programma a Manfredonia il 30 agosto 2014 in Piazza Papa Giovanni XXIII a partire dalle ore 21.30 – con super ospite Dodi Battaglia dei Pooh, il quale ricoprirà il ruolo di Presidente di Giuria e durante la serata proporrà live i più grandi successi del leggendario gruppo musicale italiano -, avrà una prestigiosa e gustosa anteprima che mira ulteriormente a valorizzare a 360° i giovani talenti.

Infatti, venerdì 29 agosto, a partire dalle ore 10 presso il “LUC – Laboratorio Urbano Culturale” (sito sul Lungomare Nazario Sauro di Manfredonia), la “Caracciolo Junior Musical School” di Roma, nella persona di Maria Rosaria Caracciolo, in collaborazione con il concorso nazionale “Una Voce per il Sud”, organizzano provini, con ingresso libero e gratuito, per canto, recitazione, danza classica e contemporanea per l’anno accademico 20014\2015. Un nuovo importante trampolino che giunge dopo la felice e fruttuosa esperienza professionale avuta dall’Agenzia Caracciolo nel corso delle semifinali “Big” e finali “Junior” dello scorso mese di luglio. L’agenzia Caracciolo, che ha voluto fortemente tornare a Manfredonia in occasione della Finalissima del 30 agosto, è leader nel settore dello spettacolo da anni e ha lanciato tantissimi artisti in svariate produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie (Felipe ha gli occhi azzurri, Io speriamo che me la cavo, Un medico in Famiglia,I Cesaroni, ecc) Si contraddistingue principalmente per l’attenzione che presta alla formazione dell’artista stesso e all’indirizzamento professionale. Per raggiungere questi traguardi si avvale di un corpo di docenti che provengono dall’eccellenza che il mondo dello spettacolo possa offrire (Musical, teatro, cinema, musica, televisione).
La Caracciolo Junior Musical School è una vera e propria officina culturale dove l’allievo si forma in maniera completa. La scuola vanta nomi di rilievo come PaolaNeri, Gio di Tonno, Rosalia Misseri, Mauro Murri, Emanuele e Leonardo d’Angelo, Brando de Sica, Irene Pollini Giollai, Ugo Bentivegna. Frequenza un fine settimana al mese spettacolo finale nei migliori teatri di Roma e Salerno,tournee, stage internazionali, workshop. *** in esclusiva la prima scuola di Musical sul web di giovani performers con progetto televisivo su Sky.
Inserimento nella banca dati della Caracciolo Management & Production Srl con possibilità di casting nazionali ed internazionali completamente gratuito e possibilità di partecipazione alle nuove serie televisive nazionali (Un medico in famiglia 10, I Cesaroni 7, E’ arrivata la felicità, Musical Casting Show …). Uno’occasione davvero da non perdere!

Per informazioni: 345/9923391 info@concorsounavoceperilsud.it

unavoceperilsud14

Articolo presente in:
News
  • Che dire una Famiglia di artisti Caracciolo

    anna 25/08/2014 16:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com