Sabato 27 Aprile 2024

Perfezionato l'accordo per la nascita della scuola calcio A.S.D. Atletico Manfredonia

0 0

Si è finalmente perfezionato l’accordo che ha portato alla nascita ufficiale della scuola calcio A.S.D.Atletico Manfredonia.

L’incontro che ha portato alle firme tra la nuova scuola calcio sipontina e i rappresentanti dell’ F.C Bari 1908 è avvenuto sabato 24 con soddisfazione di entrambe le parti e ha visto la partecipazione del presidente del Bari, Gianluca Paparesta, di Nicola Pesante, presidente della “neonata” scuola calcio di Manfredonia e del club manager del Bari Antonio Di Gennaro.

Con questo atto formale inizia ufficialmente a prendere forma e sostanza il progetto di creare una scuola calcio capace di formare piccoli talenti che sin da subito, affiancati da professionisti seri e preparati, possano vivere esperienze nuove e a stretto contatto con una realtà così importante come il Bari.

Dai primi di settembre saranno aperte le iscrizioni per ragazzi che rientrano nella fascia di età compresa tra i cinque e i quindici anni presso la sede della palestra Body Art in via 1° maggio e nei giorni successivi inizieranno gli allenamenti che si terranno presso l’impianto sportivo “Miramare”.

Sembrano esserci, insomma, tutte le componenti per credere nella riuscita di un progetto bello e innovativo per la città sipontina.

                                                                                                                    Antonio Gatta

 

20140819_124845

20140826_195859

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • SEMBRA …ANZI SONO DIVENTATE DELLE TORRI DI BABELE LE SCUOLE CALCIO DI QUESTA CITTA’ COSI’…….PALLONISTA!!! …..SI SALVI CHI PUO’ !!!!!!!!!!!!!!

    BABELE !!! 27/08/2014 19:47 Rispondi
  • Conoscendo chi fa parte della società correrei già oggi a fare le iscrizioni. Ma iniziano “dai primi di settembre”, quindi domani li iscrivo ad un’altra scuola. Salutoni!!

    ienissima 27/08/2014 13:43 Rispondi
    • Ma non è la stessa scuola calcio che ormai è da anni che sta allo stadio Miramare?

      Monica 27/08/2014 14:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com