Sabato 27 Aprile 2024

Miss Italia, come votare la manfredoniana Maria Pia Castriotta

0 0

C’è la possibilità di far diventare la nostra concittadina, Mariapia Castriotta, miss Italia. Basta collegarsi al seguente link: http://www.misskia.it/profile/47., ed esprimere il voto per la ragazza.

Tre dunque le pugliesi rimaste in gara: Annabella Iacobone, la 19enne di Manfredonia Maria Pia Castriotta – Miss Sport Lotto – e Carmen Caramia.

Il 30 agosto, le concorrenti da 60 sono diventate 12 più una riserva, e stesso procedimento il giorno successivo: queste due sessioni saranno mandate in onda da LA7 rispettivamente l’11 e il 12 settembre alle ore 23, mentre il giorno successivo, nel primo pomeriggio, ci sarà una sintesi della “due giorni”. La finale sarà dunque a 24:  domenica 14 settembre sarà Simona Ventura in diretta e in streaming su LA7 a dare il nome della vincitrice.

Articolo presente in:
News
  • Peccato che sia già stata eliminata….

    Pasquale 04/09/2014 9:40 Rispondi
  • Sono davvero compiaciuto che la graziosa Maria Pia abbia brillantemente superato la fese preselettiva di Miss Italia 2014. Sia il 2013 che quello in corso Maria Pia, selezionata tra varie aspiranti, ha brillantemente assolto, con disinvoltura e leggiadria, al compito di meravigliosa valletta sul Palco del Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi. Sono certo che i suoi fans, che diventano sempre più numerosi, i cittadini tutti si attiveranno per votarla.
    Giovanni

    Giovanni 03/09/2014 22:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com