Venerdì 29 Marzo 2024

“Tutti insieme per la SLA”: dalle 18 appuntamento in Piazzale Ferri

0 0

Domenica prossima, a Manfredonia, l’evento a sostegno della ricerca sulla SLA. Appuntamento in Piazzale Ferri dalle ore 18,00.

Domenica 21 settembre a partire dalle ore 18,00 grande evento di beneficenza Zumbathon in Piazzale Ferri a Manfredonia a ritmo di musica, ballo ed animazione…

La promotrice della lodevole iniziativa è la zin foggiana Patrizia Alberini, che si avvale della collaborazione dell’Associazione “Viva la Vita Italia Onlus” di Savino Ivano Romagnuolo, del patrocinio del Comune di Manfredonia e del supporto comunicativo del portale manfredoniasport.net con Stefano Favale e Matteo Mancini.

Patrizia Alberini si prefigge di raccogliere fondi da devolvere interamente all’associazione Viva la Vita Puglia Onlus a sostegno della ricerca sulla SLA, e pertanto si appella alla sensibilità di tutti. Sarà infatti sufficiente offrire un piccolo contributo in cambio di un braccialetto che simboleggia la speranza di sconfiggere quanto prima questo male.

Si parte alle 18,00 con una Master Class di Zumba Fitness con esibizioni no stop dei più bravi zin provenienti da tutta la regione, per poi proseguire con il Friend Dance Challenge con la possiblità per tutti di divertirsi ballando ed assistere alle esibizioni della Mary J Style, Caos Latino e Accademia dell’Arte.

Presente lo staff Bpm Beat composto dai Dj Michael Patterson, Matteo Iacoviello, Michele Zino, Dino Mione e Gianluca Padovani. Voice: Dominik e Tony Falcone. Media Partner: Rete Smash.

La città di Manfredonia di certo risponderà presente a questa gara di solidarietà, vi aspettiamo numerosissimi!

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com