Giovedì 25 Aprile 2024

Concorso fotografico “Carabinieri nel Mondo”

0 0

Il 4 ottobre prossimo, alle ore 19,00, presso l’Auditorium di Palazzo dei Celestini, in corso Manfredi, in coincidenza con la festa dedicata al Patrono d’Italia, S. Francesco d’Assisi, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso fotografico internazionale “Carabinieri nel Mondo”.

Si concluderà così la nutrita serie di iniziative che l’Associazione Nazionale Carabinieri “Gen. Raffaele Castriotta” di Manfredonia ha organizzato per celebrare il “Bicentenario di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri”. Ad annunciarlo il Coordinatore provinciale e presidente dell’ANC della nostra città dott. Michele Trotta. Durante la manifestazione patrocinata dal Comando generale dell’Arma dei Carabinieri, dalla Presidenza Nazionale dell’ANC, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Foggia, dal Comune di Manfredonia e dalla FIAF, notevole rilievo sarà dato a racconti, testimonianze, gesta, fulgidi esempi di eroismo che hanno illuminato il lungo e irto percorso che ha segnato la vita dell’Arma dei Carabinieri dalla sua nascita ad oggi.

A seguire la proclamazione dei vincitori del concorso fotografico e la consegna dei premi. Per l’occasione potrà essere ammirata una particolare mostra fotografica delle opere che hanno partecipato al concorso. Sarà gradita la partecipazione della cittadinanza, anche per testimoniare l’affetto e la stima verso l’Arma che con i suoi uomini quotidianamente, con umiltà e tanto spirito di sacrificio veglia su di noi.

Matteo di Sabato

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com