Venerdì 29 Marzo 2024

Week-end di incontri per il settore giovanile del Manfredonia Calcio

0 0

Dopo la Juniores, ai nastri di partenza anche gli Allievi e i Giovanissimi con i rispettivi Campionati Regionali. La Juniores di Matteo D’Arienzo, nella 3° giornata, incontra il Campobasso al Miramare sabato 4 ottobre alle ore 15.30. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita in trasferta contro la Fermana, la Juniores cercherà il pronto riscatto di fronte al proprio pubblico, bissando la precedente vittoria in casa nella prima giornata di campionato.

Domenica 5 ottobre comincia il Campionato Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali. Riconfermati sulle rispettive panchine Francesco Piccoli con il collaboratore tecnico Michele Tancredi per gli Allievi e Antonio Marinaro, affiancato da Filippo Clemente, per i Giovanissimi. Gli allievi di mister Piccoli, inseriti nel girone A con 12 squadre, disputeranno la prima al Miramare contro i pari età della Gioventù Calcio Foggia, inizio ore 9:30.

I Giovanissimi di Mister Marinaro, inseriti nel girone A con 12 squadre, saranno in trasferta a Foggia con inizio alle ore 9.30. La sfida dei Giovanissimi Regionali del Manfredonia riparte proprio contro la Juventus S. Michele, battuti per 2 a 1 nello spareggio per il primato nel girone del campionato scorso, che portò la squadra di mister Marinaro a vincere anche la fase finale regionale a gironi e raggiungere la finalissima con il Brindisi arrendendosi solo ai tempi supplementari per 2 a 1.

Si riprende con tutte e tre le squadre il campionato – commenta Giuseppe Di Biase, nuovo responsabile del settore giovanile – con la consapevolezza che la forza di una società è legata da un buona organizzazione del settore giovanile che valorizza il vivaio e permette di attingere risorse per la prima squadra, nella speranza che qualcuno possa spiccare il volo verso traguardi più importanti. Un in bocca al lupo per la prima di Antonio Marinaro e Francesco Piccoli e un buon proseguimento di campionato per Matteo D’Arienzo con la Juniores

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Il grande imprenditore ha già colpito!!

    ienissima 05/10/2014 23:30 Rispondi
  • Posso fare una critica costruttiva e che dovrebbe far tanto riflettere il presidente il ds e qualcun’altro … Come mai quest’anno in tutto il settore giovanile c’è tanta ma tanta disorganizzazione? Cosa c’è che manca rispetto allo scorso anno? Sono un super tifoso del
    Donia e mi fa molto male vedere tanta disorganizzazione partendo dalla juniores e arrivando , per ora , solo alle amichevole degli allievi e giovanissimi. Ricordate bene il settore giovanile è il futuro …

    Forza donia 05/10/2014 10:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com