Mercoledì 8 Febbraio 2023

Monte Sant’Angelo. Azzarone: “D’Arienzo e l’Amministrazione impegnati a garantire la legalità nella gestione del Comune”

0 0

Dichiarazione di Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico foggiano

 

Il sindaco di Monte Sant’Angelo e l’intera Amministrazione comunale sono impegnati a garantire il pieno rispetto della legalità nella gestione del Comune e delle attività amministrative.

E’ il movente dell’intimidazione subìta qualche ora fa da Pierpaolo D’Arienzo, l’auto del quale è stata data alle fiamme qualche giorno dopo analogo avvertimento indirizzato ad uno dei dirigenti comunali.

Ho fiducia che la magistratura e le forze dell’ordine sappiano individuare gli autori e i mandanti di questi atti.

Ho fiducia che la Prefettura e gli altri organismi dello Stato sappiano individuare strumenti operativi capaci di garantire più tutele e maggiore sostegno agli amministratori in prima linea al fianco dei cittadini, delle organizzazioni civiche e delle imprese che chiedono di vivere e operare nel pieno rispetto della legalità.

A Pierpaolo D’Arienzo, all’Amministrazione comunale e al Partito Democratico di Monte Sant’Angelo esprimo la vicinanza e la solidarietà dell’intera comunità politica del PD foggiano.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO