Sabato 27 Aprile 2024

Turismo Gargano, Bordo: “Governo ascolti le imprese colpite dall’alluvione”

0 0

“Il Governo deve prestare ascolto e fornire risposte concrete alle imprese turistiche del Gargano drammaticamente colpite dall’alluvione”. Lo afferma Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera, che ha avuto un lungo colloquio telefonico con il presidente della Confcommercio Foggia Damiano Gelsomino per concordare le iniziative da assumere.

“Resto convinto che la presenza a Peschici del presidente del Consiglio e l’attivazione del tavolo di crisi al Ministero dell’Ambiente non siano gesti simbolici, ma l’espressione della volontà del Governo di agire in favore delle comunità garganiche colpite dall’alluvione – continua Bordo – ma comprendo l’urgenza delle imprese turistiche, oggi alle prese con la programmazione della prossima stagione, che sono ancora senza certezze sugli interventi di ripristino delle infrastrutture e su quelli di sostegno a vantaggio di chi ha subito danni alle strutture di accoglienza e servizio.

Quello del Gargano è un sistema turistico di valenza mondiale, fondamentale per l’economia foggiana e pugliese – conclude Michele Bordo – che oggi ha bisogno di una mano per rimettersi in piedi e presentarsi al meglio a milioni di turisti desiderosi di provare un’esperienza unica in un territorio meraviglioso”.

 

Articolo presente in:
News
  • Analogia, coma la pasta asciutta lega molto col formaggio, Bordo lega col Presidente del Governo….. se non sente i propri parlamentari figuriamoci se sente i cittadini. Poi…. ma i parlamentari non sono i rappresentanti delle esigenze del popolo che li ha eletti, per cui i loro naturali interlocutori… alla fine che razza di rappresentanza e di politica si svolge ? Se non si viene ascoltati in simili frangenti, significa che si riempiono delle scatole vuote !!!

    semprevigile 05/10/2014 16:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com