Giovedì 25 Aprile 2024

Manifestazione comparti, Riccardi: "Assente perché votavo per Provincia. Se presente pensavano a passerella elettorale"

0 0

“Manifestazione comparti: esserci o non esserci…, ma non è questo il problema. So che alcuni concittadini hanno rimuginato sulla mia assenza, ma ieri per essere presente alla manifestazione non avrei dovuto assolvere ad un mio diritto-dovere: votare per il nuovo presidente della Capitanata. Certo è, comunque, che se fossi stato presente, magari molti avrebbero pensato ad una passerella elettorale. Che dire? “Se non fai errori, stai lavorando su problemi che non sono abbastanza difficili. E questo è un grosso errore (Frank Wikzek)”.

Così il sindaco Riccardi, dalla pagina personale di Facebook, sull’assenza alla manifestazione/corteo sui comparti svoltasi ieri mattina.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Signori capitelo…. ha molte cose nella e per la testa…. ma volete che pensi a Voi ed ai Vostri problemi quotidiani… a lui interessa il proprio futuro…. spero tanto di non amministratore pubblico.

    semprevigile 14/10/2014 16:07 Rispondi
  • SINDACO, sssssssssss, silenzio, non dire a nessuno che si è votato per la provincia, i cittadini non lo sanno che loro non possono votare più per le province e per il senato. sssssssssssss,silenzio non svegliamoli.

    Dino 13/10/2014 17:27 Rispondi
  • Bravo sindaco ti sei posto la domanda e ti sei risposto, sei coscente che ora vorresti muoverti perche ci sono le amministrative, per necessita’ elettorali scenderesti dal trono zarista dove ti sei abarbicato per far finta di essere vicino ai cittadini, saresti stato il piu falso dei falsi, resta fedele al tuo essere zarista che fai piu bella figura, io la mano a uno come te non la stringo.

    antonella 13/10/2014 15:40 Rispondi
  • … ancor più grave è stata l’assenza di qualcuno che forse, grazie alla spoil system, riveste “incarichi” comunali e che nei comparti ci abita non muovendo un dito neanche per far semplicemente spazzare le strade dalla sporcizia che si è accumulata in questi anni sotto casa sua!!!

    raffaele 13/10/2014 15:16 Rispondi
  • Perchè il sindaco? deve protestare con se stesso?

    Anonimo 13/10/2014 14:53 Rispondi
  • A SE LONG A CAZZ A CATARN…!!!

    Dente avvelenato 13/10/2014 13:27 Rispondi
  • MA FACCI IL PIACERE DIMETTITTITI LA POLTICA NON E’ UN GIOCO NOI PER PAGARE IL MUTUO CI SPACCHIAMO LA SCHIENA PERCHE’ ANDIAMO A LAVORARE E NON VIVIAMO DI POLITICA COME TE ED I TUOI CONSIGLIERI DISOCCUPATI PENSIONATI.

    logico 2013 13/10/2014 13:15 Rispondi
  • Caro sindaco, credi veramente che qualcuno abbia sentito la tua mancanza……..non credo anche perchè non ti sei mai fatto vedere in questi 5 anni di amministrazione distruttiva.

    Deluso 13/10/2014 13:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com