Sabato 27 Aprile 2024

Webbin Angel Manfredonia: domenica è finalmente PalaDante

0 0
Grande attesa per il debutto davanti al pubblico di casa per il team di Manfredonia allenato da Coach Gianpio Ciociola. Domenica 19 ottobre, ore 19, big match al PalaDante di via Alighieri. Ingresso a pagamento a partire dalle ore 18.

Sta per terminare l’attesa per i numerosi tifosi e appassionati di basket di Manfredonia: domenica prossima, 19 ottobre, la Webbin Angel debutta davanti al pubblico di casa, dopo l’esordio vincente e convincente di domenica scorsa.
Avversario di tutto rispetto per il team di Manfredonia e “vecchia conoscenza”: la Bawer Libertas Altamura, già incontrata in passato nel campionato di Serie D di qualche anno fa.Quello della Bawer Libertas Altamura, neo promossa in Serie C Puglia, è un team formato da giocatori che hanno calcato parquet importanti come Barozzi, De Bartolo e Fui. “Da non sottovalutare comunque il play montenegrino Radovic, ottimo
organizzatore di gioco e il neo acquisto della Bawer Libertas Altamura: il lungo Koprivica, classe 1993.”

Una settimana di intensi e continui allenamenti, quella trascorsa dalla Webbin Angel, finalizzati prevalentemente a trovare il miglior assetto possibile per affrontare un avversario di tutto rispetto.

Palla a due ore 19, arbitri del match i sigg.: Michele Soldano di Trani (primo arbitro) e Savino Vitanostra di Corato (secondo arbitro). L’ingresso al match sarà a pagamento e consentito a partire dalle ore 18. Ingresso libero invece per i sostenitori della Basket Angel che hanno sottoscritto (o sottoscriveranno) il programma di affiliazione “Angel is always a good idea”.

Aggiornamenti e istantanee del match saranno disponibili attraverso la Facebook Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!

Articolo presente in:
Basket · News · Sport
  • 3 euro credo sia piu’ che politico!!!Forza sosteniamo questo gruppo!!!

    I love Angel 18/10/2014 10:34 Rispondi
  • POTEVATE METTERE ANCHE UN PREZZO ” POLITICO ” DI 2 EURO CHE MI SEMBRA GIUSTO E ONESTO VISTA LA CRISI E COMUNQUE,FORZA WEBBIN E FATECI DIVERTIRE E DIMENTICARE TANTE AMAREZZE DELLA VITA POLITICA DEGLI ULTIMI TEMPI………!!!!! by-by

    I LOVE BASKET 17/10/2014 20:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com