Sabato 27 Aprile 2024

Fiore torna dallo stage con l'Atl. Madrid. La Juventus nel suo futuro?

0 0

Gian Marco Fiore il suo sogno lo ha rincorso settimana scorsa. Sedici anni, classe ’98, difensore nel Manfredonia che riceve la chiamata dell’Atlético Madrid. Il sogno di un provino con i Colchoneros, campioni di Spagna e vice campioni d’Europa, che diventa realtà. La chiamata non è arrivata per la conferma, ma davanti a sé c’è ancora tanto tempo.

Già nel giro delle Nazionali Under e seguito da tanti club, secondo alcune indiscrezioni anche la Juventus, dopo l’Atletico Madrid, avrebbe iniziato a seguirlo con interesse. Il ragazzo dunque è divenuto un nome d’attualità anche per i bianconeri, che come noto hanno già pescato tra i sipontini con l’acquisto a titolo definitivo nella scorsa stagione di Lorenzo Granatiero, classe ’97, ora nella rosa della Primavera bianconera allenata da Fabio Grosso.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • D’accordo sule Vs riflessioni, tuttavia a doniano vorrei dire che il Manfredonia , come tante squadre,usa un modello di marketing pubblicitario economico,d’accordo con te che dopo un pò…..rottura di scatole.
    Per Luigi 63, vorrei esprimere la mia totale solidarietà nell’affrontare problemi che sono importanti nella nostra città,tuttavia è solo colpa dei nostri politici.Fra pochi mesi vedremo per le prossime elezioni il solo teatrino di gente conosciuta che promette e promette.
    Mi chiedo come mai quando siamo chiamati a votare , si votano sempre e comunque le stesse persone.Le persone oneste..tante a Manfredonia non si candidano perchè il sistema politica è fallito da oltre un decennio, in capitanata ancor di più.Bisogna convincere gente nuova, mai candidata, professionisti e non professionisti, solo così avremo un cambiamento positivo sia nel lavoro e sia in altri importanti problemi seri.
    Cordialità e saluti ad entrambi.

    Per Doniano e luigi63 24/10/2014 10:13 Rispondi
  • Che palle, sempre la stessa storia ripetuta all’infinito!!!!

    Doniano 21/10/2014 12:49 Rispondi
    • infatti. Pensiamo ai fatti seri. Qui c’è gente che muore di fame… altro che la juve il madrid e…..

      luigi63 21/10/2014 15:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com