Venerdì 26 Aprile 2024

Giunta comunale approva il Piano esecutivo di gestione 2014

0 0

La Giunta comunale di Manfredonia ha approvato il Piano Esecutivo di Gestione 2014, “al fine di consentire la gestione, definendo per ciascuna risorsa e intervento i capitoli, in conformità al bilancio di previsione 2014”

Assegnato  ai dirigenti responsabili, la graduazione in capitoli e articoli degli stanziamenti previsti negli interventi della spesa e nelle risorse dell’entrata del Bilancio di previsione per l’esercizio 2014.

Questi gli obiettivi del Piano esecutivo di gestione assegnati ai Responsabili dei Servizi dell’Ente:
– il completamento e avanzamento dei progetti di miglioramento e di investimento in corso e impegnati negli anni precedenti, compatibilmente con il limite dei pagamenti sul titolo II previsto dalle regole sul Patto di Stabilità
– la realizzazione delle Opere pubbliche secondo il programma triennale approvato e facente parte della relazione previsionale e programmatica, compatibilmente con il limite dei pagamenti sul titolo II previsto dalle regole sul Patto di Stabilità

– la realizzazione di tutte le azioni necessarie per il rispetto degli obiettivi del Patto di Stabilità Interno e dei limiti di spesa personale e per le altre tipologie di spese assoggettate a limitazioni dall’art. 6 del D.L. n. 78/2010 e altre normative vigenti (incarichi, studi ricerche e consulenze, spese per relazioni pubbliche, convegni, mostre e di pubblicità e rappresentanza, ecc..);

Gli obiettivi costituiscono la base del Sistema di misurazione e valutazione della performance, per la valorizzazione del merito e
l’incentivazione al miglioramento della performance organizzative e individuale, attraverso l’utilizzo dei sistemi premianti la produttività con criteri selettivi.

Piano esecutivo gestione 2014 atto integrale

Articolo presente in:
News
  • Ho il sentore che poiché i soldi sono tanti, se non ricordo male, a prenderli sono i famosi funzionari, tipo quelli genovesi, ma che poi, magari se li spartiscono con altri…. magari con chi li riconosce e ne dispone il pagamento….
    A pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca…. a manfredonia tante opere pubbliche interrotte, incomplete, abbandonate ecc…..docet…

    semprevigile 27/10/2014 20:08 Rispondi
    • hii… ma do’, e mo, chi lo dice allo zarista che si spartiscono tanti sodi sotto il suo naso senza che lui sappia nulla…oppure sa?

      antonella 28/10/2014 15:57 Rispondi
  • e’ concesso chiedere chi valuta, e con quali parametri, la performance e il merito individuale,nella realizzazione e nel raggiungimento dei fini amministrativi preposti? e’una domanda a caso, perche’ se non vi e’ modo di controllare chi ha realizzato cosa o chi ha raggiunto quale fine, ognuno puo’ affermare di aver scalato l everest, di aver realizzato ponti sullo stretto di messina, di aver creato amministrazioni geneticamente modificate,e premiarsi per questo con soldi pubblici, in seguito scrivere sui cartelloni elettorali un sacco di ca..te memorabile, vi pare?
    chi risponde?

    antonella 27/10/2014 16:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com