Domenica 3 Marzo 2024

Bilancio positivo nello scorso weekend per il Settore Giovanile del Manfredonia

0 0

Il weekend comincia con l’importante pareggio, a reti inviolate, della Juniores di Mister D’Arienzo sul campo dell’Agnonese; stesso risultato nel recupero di mercoledi 22 ottobre con il S. Nicola Calcio Teramo. Mercoledì, al Miramare, la 7° giornata, infrasettimanale, con il Termoli Calcio, reduce dalla sconfitta in casa con la capolista Sambenedettese.

Gli Allievi di Mister Piccoli, mantengono il primato in classifica con la quarta vittoria consecutiva, superando per 3 a 2 i pari età dell’Ortanova. Firmano le reti della vittoria i gemelli Orlando, una rete Fabio e doppietta per Matteo. Domenica prossima partita impegnativa al miramare con l’Eagles S. Severo che insegue a due lunghezze, dopo la vittoria in trasferta sulla Cosmano Sport Foggia.

Vittoria e primato in classifica per i Giovanissimi di Marinaro che davanti al proprio pubblico ottengono una rotonda e netta vittoria sull’Ortanova, che coincide anche con la conquista del primato in classifica dopo la sconfitta della Salvemini per 3 a 2 con L’Audace Cerignola. Prossimo impegno in trasferta , domenica 2 Novembre, a Foggia contro la Cosmano Calcio.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *