Sabato 20 Aprile 2024

"Libero Impegno", associazioni di cittadini per la tutela dell'ospedale di Manfredonia

0 0
“Libero Impegno” é un’aggregazione di persone atta a promuovere iniziative per la riapertura di alcuni reparti e il mantenimento dell’ospedale di Manfredonia, ad esempio “ripristino di un punto nascita, di un reparto di Cardiologia intensiva (UTIC) e del reparto di Pediatria”.
Come tutti sappiamo i tagli indiscriminati e scellerati dei governi che si sono succeduti, in particolar modo quello attuale, si ripercuotono sulla sanitá, decretando la chiusura di interi reparti e minando il diritto alla cura dei cittadini.
“Libero Impegno” é autonomo da tutti i partiti tradizionali, perchè è consapevole che, in questo momemto storico, buona parte della classe politica é la causa del ridimensionamento delle strutture sanitarie, tra cui il nostro Ospedale.
“Libero Impegno” é un’associazione socio-politico-culturale senza fini di lucro costituita il 13/10/2014 dai seguenti cittadini, Falcone Giuseppe (Presidente), Guerra Francesco (vice Presidente), Guerra Cosimo, Manzella Luigi, Grieco Matteo, Santoro Francesco, Santoro Michele (Consiglieri), avv. Orazio Totaro (Responsabile dell’organo di disciplina); con sede in via San Lorenzo 157.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • la vostra e’ senza dubbio una nobile iniziativa, il diritto alla salute e’ sacrosanto,IL DIRITTO ALLA SALUTE, ALLA CURA, ALL’ASSISTENZA, AD ACCEDERE AGLI SPECIALISTI MIGLIORI, PROFESSIONALI E COMPETENTI, ALLE DIAGNOSI PRECOCI, ALLA RIABILITAZIONE, A ESSERE SEGUTI ANCHE A CASA SE VI E’ LA NECESSITA’, SONO TUTTI DIRITTI SACROSANTI E INAGLIENABILI, SANCITI DALLA CARTA DEI DIRITTI DEL MALATO, spero che la vostra iniziativi abbia come missione la riapertura dei reparti, e come visione il rispetto dell utenza di manfredonia, rispetto per uomini, donne, bambini,che, se malati, devono avere la certezza di rivilgersi ad un ospedale vero, ed essere trattati come esseri umani al di la’ delle appartenenze sociopolitiche.

    antonella 29/10/2014 16:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com