Venerdì 26 Aprile 2024

G. Gatta: Ancora disservizi su linea Manfredonia-S. Giovanni Rotondo

0 0

“Mesi fa, ho segnalato al presidente della Regione Nichi Vendola e all’assessore alla Mobilità Giovanni Giannini i disservizi insostenibili della linea pullman Sita Manfredonia-San Giovanni Rotondo, chiedendo un immediato intervento per risolvere la questione. Ad oggi, però, nulla è cambiato e nulla è stato fatto dalla Giunta regionale in questa direzione, costringendo i cittadini a subire ancora disagi inaccettabili”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

In particolare –aggiunge il Consigliere- gli utenti più colpiti sono gli studenti che frequentano gli istituti scolastici di San Giovanni Rotondo, che viaggiano su pullman sovraffollati. Nelle fasce orarie di ingresso e uscita dalla scuola, molti utenti che aspettano alle fermate intermedie restano a terra perché i pullman sono pieni o, se riescono a salirvi, devono percorrere la tratta stipati come sardine, in una condizione anche di scarsa sicurezza. Ad aprile scorso ho segnalato e sollecitato l’intervento della Giunta che, però, non si è minimamente interessata alla questione. Non ci resta, quindi, che continuare ad usufruire di servizi da terzo mondo, giacchè la Capitanata è puntualmente penalizzata, –conclude il Consigliere- almeno fino a quando il centrosinistra resterà alla guida della Regione che, per loro, finisce evidentemente a Bari”.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Giandiego non si è mai dimenticato di Manfredonia, è ancora l’unico politico che si fa trovare davanti alla sez di Forza Italia; sempre pronto a parlare e ad ascoltare chiunque, di qualsiasi estrazione sociale.

    Michele70 02/12/2014 20:29 Rispondi
  • dopo 5 anni di assenza…qualcuno si è svegliato…miracoli delle campagne elettorali

    pitagora 02/12/2014 17:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com