Sabato 20 Luglio 2024

Campagna elettorale, lettrice: "Su Facebook profili falsi pesantemente denigratori"

0 0

Buonasera. Sono una cittadina di Manfredonia che sta vivendo questi primi giorni di campagna elettorale. Sono un’appassionata di Facebook e di Comunicazione d’impresa e politica. Vi scrivo perché credo che siano terribili questi primi giorni di terrificante campagna elettorale. Su Facebook da settimane sono comparsi profili falsi che denigrano pesantemente le persone, le idee, le capacità, le intelligenze e la dignità di alcuni personaggi politici.

I due profili – i cui nomi sono riconducibili alle presenze angeliche (Angelo Verde e Angelo Biondo –  denigrando pesantemente le persone, strumentalizzando la rete e questa campagna elettorale.
Spero che si blocchi questa sporcizia mediatica che non giova a nessuno.
Forse non sanno che si capisce che è tutto legato a qualche personalità politica in campo in queste primarie del centrosinistra. Tornerà tutto come un boomerang…
Parlate di cose…non insultate, perché si potrebbe ironizzare – sulla personalità non toccata in vignette e commenti – molto molto molto.
A voi l’onesta e l’intelligenza di chiudere questo circo mediatico. Basta!
Angelica

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Ho letto dei profili degli angeli davvero penosi per la le loro servilità cosi sfacciate!

    La politica è il cancro inguaribile della nazioe 08/12/2014 11:58 Rispondi
  • non se ne può più di leggere articoli su articoli comunicati su comunicati ma non avete niente da fare?? tutto va a scatafascio e i politici pensano solo a sbranarsi e non concludono mai niente!!

    Lettore davvero schifato dalla politica 07/12/2014 19:50 Rispondi
  • A a me che me importa? Mica questo è il sito della polizia postale? Mi avete stufato ( non voi giornale) ma tutta questa lurida politica insulsa e schifosa che è tra le più inguardibili del mondo e che ha fatto sprofondare l’Italia in un mare di melma! Se qualcuno se sente leso, diffamato o offeso lo denunci alla polizia!

    Lettore davvero schifato dalla politica 07/12/2014 19:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com