Giovedì 25 Aprile 2024

VOLLEY Club Manfredonia, battuto il Molfetta per 3 a 2

0 0

Dopo un inizio di campionato con qualche tentennamento, la Volley Club Manfredonia ha ricominciato a risalire la classifica del Campionato Regionale di serie D Maschile. Strepitosa la vittoria ottenuta al Paladante sabato scorso. Una vittoria che ha visto le due formazioni lottare, senza esclusione di colpi, fino al V. E’ stata una partita di pallavolo con la “P” maiuscola sia sotto l’aspetto agonistico sia per la correttezza tra le due formazioni.

La partita si è disputata di fronte ad un palazzetto pieno di appassionati e tifosi che hanno assistito ad uno spettacolo degno di categorie superiori.

E’ stata una vittoria del gruppo e della capacità di fare squadra  ha dichiarato il dirigente Franco DI PADOVA nonostante l’età media molto bassa (20 anni) i nostri atleti hanno dimostrato una maturità e una voglia di vincere degna di una squadra esperta. E’ veramente una grande soddisfazione per la nostra Scuola Federale di Pallavolo vedere i ragazzi del nostro vivaio, coadiuvati da giocatori più esperti, svolgere un ruolo da protagonisti sul palcoscenico della Serie D Regionale.

Questo il tabellino della partita: Ruggiero Ciro 5; Di Leo Francesco 2; Valente Iuri 12; Attanasio Stefano 23; Di Noia Claudio 5; Lauriola Massimo 15;

Prossimo appuntamento in casa sabato 20 dicembre alle ore 16.00 per la gara Volley Club Manfredonia – Pallavolo Grumo.

 

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com