Venerdì 19 Aprile 2024

Domani l'on. Bordo in visita ai lavoratori della Sangalli Vetro

0 0

Domani mattina, alle 11.30, l’on. Michele Bordo incontrerà i lavoratori della Sangalli Vetro di Manfredonia al presidio attivato dinanzi allo stabilimento dell’area ex Enichem.

Oltre a ribadire la propria solidarietà personale ed istituzionale, sarà l’occasione per concordare le ulteriori iniziative da adottare per tutelare i livelli occupazionali e riattivare la produzione.
Ufficio stampa
Partito Democratico della Capitanata

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ragazzi state attenti arriva bordo adesso e’sicuro che chiude la sangalli.con questi politici di manfredonia che ci troviamo sia destra che sinistra stiamo propio freschi.

    angelo 16/12/2014 21:20 Rispondi
  • Dia un segnale, si accordi con L’Abbate del Movimento 5 Stelle, e chieda al suo compagno di Partito di fare qualcosa contro la chiusura dello stabilimento.
    E’ vero che sangalli vuole chiudere, ma forse se trova un offerta valida dal Ministero, forse non trasferisce la produzione. quindi si allei con L’Abbate giuseppe e faccia qualcosa per il tuo territorio.

    Dino 16/12/2014 17:16 Rispondi
  • Vediamo se alle sterili dichiarazioni di principio e di inutile solidarietà verbale seguano I FATTI!!!!! e questo non solo dall’On Bordo ma da TUTTI i politici ( di ogni colore) e vari che in questa vicenda, amara per le maestranze,si stanno chiaramente esprimendo il proprio interessamento

    aldo 16/12/2014 15:03 Rispondi
  • Sono giunte indiscrezioni che verrà ben protetto dal freddo e che lascia presagire che farà presidio con gli operai…. io non ci credo… comunque nell’eventualità che accada tenete sempre acceso il focolare che la notte, in particolare, fa un freddo che solo gli operai e le loro mogli (es. IGEA), questi sì, attinti dalla disperazione possono sopportare…. non penso proprio ad altre categorie…..

    semprevigile 16/12/2014 10:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com