Sabato 27 Aprile 2024

Forza Italia Giovani: "Limitare l'abuso di petardi e mortaretti"

0 0

Con il presente comunicato facciamo appello alla coscienza morale che ognuno – chi in modo più spiccato, chi meno – possiede. Inoltre, le difficili condizioni economiche in cui versa il Paese, quelle ancora peggiori del Mezzogiorno e della nostra città in particolare, dovrebbero rendere ancora più condivisibile la nostra proposta.

Chiediamo l’immediata “limitazione” dell’abuso (in esplicita violazione di norme nazionali e ordinanze cittadine) di petardi, mortaretti, fuochi ed esplosioni in genere.

Non pretendiamo di eliminare questa usanza entrata, purtroppo, nei costumi della nostra cittadina; tuttavia, chiediamo il rispetto delle norme di legge e una maggiore vigilanza da parte delle forze dell’ordine locali.

Pensiamo a quanti soldi potrebbero essere risparmiati, quanti i danni evitati e quante le creature che potrebbero essere sottratte a stress e traumi derivanti da questa barbara prassi.

Sicuri che il nostro appello non cadrà nel vuoto, ringraziamo quanti vorranno fare propria questa proposta di civiltà, condividendola con i propri conoscenti.

Ci si può divertire senza danneggiare i diritti del prossimo, sia esso umano o animale. #insiemesipuò #NoixlaRinascita

 

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Concordo quasi del tutto con Edward, solo non sono d’accordo circa l’inutilità dell’iniziativa proposta da questi ragazzi…
    Tentare non nuoce, anzi per fortuna c’è ancora qualche ragazzo che crede nella possibilità di fare qualcosa per cambiare questa società alla deriva!

    Un solo consiglio… occhio a non farvi sfruttare dalla politica.

    Marco 20/12/2014 18:53 Rispondi
  • Inutike che scrivete articoli di questo genere perche tutti gli anni ci sono persone a vendere mortaretti ecc ma questo non significa andare vicino a queste bancarelle e spendere soldi per comprare stupidaggini io non ci credo che c’e tutta questa crisi perche se c’era crisi i soldi non venivano spesi in quesra maniera.io la colpa la do hai genitori che danno ogni volta soldi hai figli pur sapendo che i figli vanno a comprarsi quelle cose.certe persone senza cuore e senza rispetto non pensano a cani,e gatti che ogni anno perdono la vita inutilmente per stress,infarto causato dai botti di capodanno..abbiamo a cuore e sopratutto rispetto per loro

    EDWARD CULLEN 20/12/2014 15:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com